Resta in contatto

News

Coronavirus, Venturato: “Mi auguro che si porti a termine il campionato”

L’allenatore del Cittadella confida nella ripresa: “Spero di riprendere al più presto possibile la vita ordinaria al momento accantonata”.

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, avversario del Cosenza in Serie B, intervenuto sulle colonne del Gazzettino ha dichiarato: “Sono certo che prima o poi finirà, il Coronavirus non può fermare interi popoli e nazioni come sta succedendo in questo momento. C’è ancora tanta paura tra la gente, cerchiamo di evitare i contagi restando a casa, lo dico ancora una volta. Mi auguro che fra qualche settimana si possa risolvere, come dove l’emergenza è emersa prima. Spero di riprendere al più presto possibile la vita ordinaria che è stata provvisoriamente accantonata, ognuno nei propri ruoli e nel proprio ambiente”. 

Sulla possibile ripresa del torneo: “Non sappiamo quando si ricomincerà a giocare, né che soluzioni saranno prese per concludere la stagione. Credo sia corretto dal punto di vista sportivo fare tutto il possibile affinché si possa portare a termine il campionato. Come si possa trovare una soluzione valida, in questo momento, è davvero difficile ragionarci su”. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News