Resta in contatto

News

Coronavirus, Floro Flores attacca la classe politica: “Tagliatevi gli stipendi”

L’attaccante napoletano con un post sui social si scaglia contro i politici: “Noi proviamo a far divertire le persone! Voi avete messo l’Italia al tappeto”

Antonio Floro Flores attacca la classe politica italiana. L’ex attaccante di Genoa e Sassuolo, che ha da poco appeso gli scarpini al chiodo, poco dopo aver giocato al Marulla in Rende-Casertana, si è sfogato su Instagram.

Commentando l’emergenza Coronavirus , l’ex attaccante ha scritto:  “Vorrei dire a tutti ‘sti geni che parlano sempre dei calciatori ” a prescindere che non lo sono più” però basta i calciatori sono sempre i primi che davanti alle difficoltà fanno beneficenza, quando c’è da aiutare al prossimo non si tirano mai indietro… ma ‘sti geni di politici invece di parlare e avere i portaborse dietro si riducessero lo stipendio e risolvessero il 50% dei problemi“.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Senti da quale pulpito viene la predica…..indignato da questi zozzi strapagati…..e hanno il coraggio di chiedere anche loro soldi allo stato……tagliati prima i vostri di stipendi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si ma tagliatelo anche tu che guadagni come o più di un deputato.

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News