Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Trinchera: “Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto”

Il diesse rossoblu ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “con trenta punti a disposizione e non sarebbe giusto condannarci senza giocare sul campo”

Lunga intervista del direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera sulla pagine del portale TuttoMercatoWeb.  Nelle scorse ore è circolata la notizia che FIGC in caso di blocco del campionato confermerebbe le retrocessioni. Il Cosenza al momento si trova al penultimo posto ma non è da escludere che il Trapani potrebbe subire una penalizzazione di due punti per aver pagato gli stipendi in ritardo.

Il diesse rossoblu ha dichiarato: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra e non alle difficoltà degli altri club. Per noi è stata una stagione travagliata sotto tanti aspetti, abbiamo pagato anche colpe non nostre. Ma ci sono trenta punti a disposizione, vogliamo rimetterci in corsa. Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto per noi e per gli altri . Chi ha la possibilità deve lottare fino alla fine. Immaginate il Lecce che è stato salvo per gran parte della stagione e deve ancora giocare lo scontro diretto contro il Genoa come la prenderebbe. Nel nostro caso, io ho trenta punti a disposizione e non sarebbe giusto condannarci senza giocare sul campo. Vogliamo riprendere il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza