Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, parla Trinchera: “Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto”

Il diesse rossoblu ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “con trenta punti a disposizione e non sarebbe giusto condannarci senza giocare sul campo”

Lunga intervista del direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera sulla pagine del portale TuttoMercatoWeb.  Nelle scorse ore è circolata la notizia che FIGC in caso di blocco del campionato confermerebbe le retrocessioni. Il Cosenza al momento si trova al penultimo posto ma non è da escludere che il Trapani potrebbe subire una penalizzazione di due punti per aver pagato gli stipendi in ritardo.

Il diesse rossoblu ha dichiarato: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra e non alle difficoltà degli altri club. Per noi è stata una stagione travagliata sotto tanti aspetti, abbiamo pagato anche colpe non nostre. Ma ci sono trenta punti a disposizione, vogliamo rimetterci in corsa. Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto per noi e per gli altri . Chi ha la possibilità deve lottare fino alla fine. Immaginate il Lecce che è stato salvo per gran parte della stagione e deve ancora giocare lo scontro diretto contro il Genoa come la prenderebbe. Nel nostro caso, io ho trenta punti a disposizione e non sarebbe giusto condannarci senza giocare sul campo. Vogliamo riprendere il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Il tecnico rossoblu al termine del derby: "Alla squadra non posso rimproverare nulla, gli episodi...
Lupi puniti da due episodi in avvio di primo e secondo tempo, la squadra di...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza