Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in serata la società annuncia: “Non ci saranno convocati”

Il club rossoblu soltanto alle ore 20.53 ha fatto sapere che è stata presa questa decisione. Dovrebbero essere tutti disponibili tranne Pierini

La sorpresa è giunta attorno alle 20.53: l’addetto stampa Gianluca Pasqua, dopo che gli erano state chieste novità sull’elenco dei convocati, ha scritto, sulla chat riservata ai giornalisti e tutte le persone che seguono il Cosenza calcio, “questa sera l’elenco dei convocati non sarà diramato”. Ne prendiamo atto, per cui le informazioni che daremo ai nostri lettori potrebbero anche risultare non del tutto veritiere. Chi ha deciso di non rendere pubblici i convocati, non ha avuto il massimo del rispetto nei confronti di chi il lavoro del giornalista lo fa con serietà e professionalità.

Possiamo soltanto presupporre che, tranne infortuni dell’ultima ora, dovrebbero essere tutti disponibili. Unico assente Pierini, il quale ha già dato il suo preziosissimo contributo firmando il rinnovo del contratto fino al 30 agosto. Ovviamente si aspetta di vederlo al Marulla prima possibile, assieme al resto dei compagni di squadra. Dovrebbe tornare Lazaar, il quale negli ultimi giorni ha lavorato assieme alla squadra. Rispetto alla sfida con il Trapani si rivede anche Idda il quale ha scontato il turno di squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza