Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Juve Stabia nella bufera: il club accusato di pagamenti in nero

Una mail indirizzata alla Procura Federale, alla FIGC e a tutte le società di Serie B punta il dito contro le Vespe per presunti illeciti

Si è alzato un polverone attorno alla Juve Stabia, avversaria diretta del Cosenza nella lotta alla salvezza e ultima squadra che i Lupi affronteranno al “Marulla” venerdì 31 luglio in quello che potrebbe essere un vero e proprio spareggio per restare in B o quantomeno giocarsi i playout. Un’email, non anonima, è stata recapitata alla Procura Federale, alla FIGC, a diverse autorità e a tutti i club di Serie B. Il contenuto è una pesante accusa nei confronti della società gialloblu che avrebbe commesso degli illeciti amministrativi rilevanti, in particolare avrebbe pagato in nero tesserati e dipendenti.

Francesco Manniello, presidente del club campano, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha dichiarato: “Mettessero la firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia. Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, noi – conclude – siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza