Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Guarascio sulla Juve Stabia: “Se fosse vero sarebbe grave, si faccia chiarezza”

Il presidente rossoblu: “Mi auguro che Gravina, persona molto competente, approfondirà la questione e arrivino risposte in tempi brevi”

La Juve Stabia ha tutti gli occhi addosso. Il club campano, tramite un’email recapitata a Figc, autorità e società di B, è stato accusato di illeciti amministrativi e di aver pagato in nero tesserati e dipendenti. La situazione ovviamente interessa da vicino il Cosenza, essendo le Vespe dirette concorrenti per la salvezza. Sulla questione è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb il presidente rossoblu Eugenio Guarascio.

“Se fosse vero sarebbe grave – ha affermato il patron dei Lupi – Vogliamo che su questa vicenda venga fatta chiarezza in questa stagione per garantire la regolarità del campionato. Al di là dell’aspetto che mi riguarda in quanto competitor, bisogna dare risposte in tempi brevi, per evitare di falsare la competizione. Quest’anno già abbiamo avuto dei problemi per via del Covid, se poi ci mettiamo pure altre storie… Non conosco la questione nel dettaglio, ma mi auguro che arrivino risposte in tempo reale per evitare situazioni particolari. Ma sono fiducioso, perché alla guida della FIGC c’è una persona molto competente come Gabriele Gravina che farà le cose nel modo migliore e approfondirà la questione relativa a questa mail”.

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza