Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’avvocato Chiacchio sul ricorso del Trapani: “C’è moderato ottimismo”

Il legale che cura gli interessi del club granata: “Non esiste alcuno scetticismo, nella maniera più assoluta, smentisco categoricamente questa asserzione”

Il Cosenza sarà spettatore interessato giovedì 6 agosto in occasione della discussione del ricorso del Trapani contro i due punti di penalizzazione al Collegio di Garanzia del CONI. L’avvocato Eduardo Chiacchio, che cura gli interessi del club granata, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it, ha smentito che le sensazioni siano negative: “Questa è una boutade, una fake news. Non esiste alcuno scetticismo, nella maniera più assoluta, smentisco categoricamente questa asserzione. Non dimentichiamo che, in primo grado, le ragioni del Trapani sono state parzialmente accolte. Ergo, ribadisco: parlare di scetticismo è una fake news, anzi, in casa Trapani si vive un moderato ottimismo anche perché, come detto poc’anzi, in primo grado, dinanzi al Tribunale Federale Nazionale, le istanze del Trapani Calcio sono stati parzialmente accolte. Altro che scetticismo: la situazione è opposta”.

Sugli obiettivi che si pone al dibattimento: “In via principale, il riconoscimento della forza maggiore che ha causato questa fattispecie, con il conseguente annullamento della sanzione, anche perché si tratta di una parte dei pagamenti della mensilità di febbraio effettuati con leggero ritardo. In subordine, si chiede il riconoscimento delle attenuanti con la riduzione a un solo punto della penalizzazione inflitta, dato che vanno riconosciute le attenuanti, come documentato con il ricorso”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza