Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, altri due prestiti verso il rinnovo grazie a Sampdoria e Torino

Non solo Casasola ma ci sono buone possibilità che pure Bahlouli e Kone anche per il prossimo campionato indosseranno la maglia rossoblu

Per entrare nel vivo il calcio mercato estivo ha bisogno di un po’ di tempo ma questi sono giorni in cui si intrecciano telefonate e incontri per programmare il prossimo campionato di Serie B. Per quel che concerne il Cosenza le linee guida sono state già tracciate e quella continuità chiesta da Occhiuzzi trova conferme nel lavoro di Trinchera. In queste ore il direttore sportivo dei Lupi ha intensificato i contatti con i rappresentanti di alcuni club di Serie A che già in passato hanno collaborato con il club di Via degli Stadi.

Altri due calciatori dovrebbero rimanere in rossoblu. Si tratta di Mohamed Bahlouli, 20 anni compiuti lo scorso 17 febbraio, e Ben Lhassine Kone, 20 anni anche lui compiuti lo scorso 14 marzo. Sia la Sampdoria, sia il Torino hanno già dato l’assenso a lasciare i loro calciatori per un’altra stagione al Cosenza. E di questo ne è felice Occhiuzzi, il quale già durante il campionato del post lockdown ha dimostrato di avere fiducia in entrambi. L’ex blucerchiato avrà la possibilità di cominciare la stagione con il gruppo, così come l’ex granata il quale ha recuperato completamente dall’intervento al ginocchio.

Bahlouli e Kone si andrebbero ad aggiungere a Tiago Casasola, 25 anni compiuti lo scorso 11 agosto. Dell’esterno destro, grande protagonista nelle dieci partite del post lockdown, è da tempo che Lazio e Cosenza hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo del prestito. E anche il calciatore ha dato il suo assenso, nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più. Anche perché l’obiettivo di Occhiuzzi è quello di cominciare la stagione con almeno una ventina di calciatori a disposizione.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza