Resta in contatto

Approfondimenti

Gazzetta del Sud: “Cosenza, il futuro è adesso: nodo Trinchera da sciogliere”

Il quotidiano analizza la situazione del direttore sportivo, in scadenza di contratto

Cosenza, il futuro è adesso: nodo Trinchera da sciogliere”. Titola così la Gazzetta del Sud – edizione Cosenza, che analizza la posizione del direttore sportivo rossoblu, in scadenza di contratto. “Il mese di agosto è stato caratterizzato dal braccio di ferro tra il direttore sportivo e il presidente Guarascio. L’ascia di guerra è stata seppellita più per esigenza (l’uomo-mercato salentino non intendeva rinunciare all’anno di contratto, mentre il patron rossoblù spingeva affinché lo stesso Trinchera rispettasse l’accordo) che per convinzione, ma alla fine la frattura è stata ricomposta. E il ds rossoblù ha svolto regolarmente il suo compito nella sessione estiva di calciomercato”. 

“I nodi, però, tornano sempre al pettine e il problema del direttore sportivo in scadenza tornerà a riproporsi nelle prossime settimane – si legge ancora sul quotidiano -. Soprattutto quando ci sarà da mettere mano ai rinnovi dei giocatori. Quale direttore sportivo programmerebbe senza la certezza di far parte del progetto anche in futuro? Poche certezze. Contratti alla mano, solo in quattro possono guardare avanti senza patemi: il terzo portiere Matosevic (accordo in scadenza fino al 2023), capitan Corsi (2022), Bittante (2022) e Baez (2022). Tutti gli altri andranno in scadenza o saranno destinati a far rientro alla base. A meno che i rossoblù non decidano di esercitare i diritti di riscatto fissati a settembre”. 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasquale
Pasquale
9 giorni fa

Il prossimo anno ,solo 4 giocatori sono sicuri di rimanere…..quello che se ne deve andare è proprio il presidente senza progetti e si vive solo alla giornata…..che tristezza…..io ha Trinchera gli auguro di andare in posti dove lo possano far crescere veramente, perfino quando ci Sara’questo presidente, nessuna crescerà livello professionale…..

Massimo
Massimo
10 giorni fa

Trinchera a casa…….sua.
Basta squadre di bassa classifica.

Gluca
Gluca
10 giorni fa

Trinchera a vita. Forza direttore.👏👏👏

Roberto
Roberto
10 giorni fa

Ma pensiamo a come far gol e a vincere le partite …

Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande Gigi tecnica e intelligenza un grande abbraccio cugino"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti