Resta in contatto

News

Cosenza, al lavoro i quattro assenti in vista della sfida contro il Parma

Giorno di riposo per i rossoblù impegnati a Frosinone, ma in campo con il riabilitatore Lucchetta sono scesi Saracco, Ingrosso, Petrucci e Gliozzi

Dopo la vittoria contro il Frosinone, Roberto Occhiuzzi ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori. Lunedì i rossoblù inizieranno la preparazione in vista della sfida contro il Parma, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 14.30, e valida per il quarto turno di Coppa Italia.

Ma i cancelli del Marulla si sono aperti per quattro rossoblù. Sotto lo sguardo di Domenico Lucchetta si sono allenati i quattro assenti della sfida dello Stirpe ovvero, Saracco, Petrucci, Gliozzi e lngrosso che ha scontato un turno di squalifica. Occhiuzzi spera di recuperare l’ex centrocampista dell’Ascoli,  mentre quasi sicuramente non ci sarà Saracco che resterà fuori almeno per un’altra settimana. Il difensore potrebbe tornare in campo mentre saranno da monitorare le condizioni dell’attaccante.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Mi ricordo i complimenti che gli fece Bruno Giorgi,che l'aveva allenato l'anno precedente prima di passare alla Fiorentina,in occasione della..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News