Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Salernitana, Castori vuole sfatare il tabu Marulla

Ultimi minuti decisivi per il tecnico marchigiano nei suoi precedenti nell’impianto cosentino, nel 2019 Perina parò il calcio di rigore mentre l’anno successivo la rete di Asencio che regalò il pareggio ai rossoblù

Fabrizio Castori torna al Marulla cinque mesi dopo ma questa volta sulla panchina della Salernitana. I colori sono rimasti invariati ma lo stemma è cambiato, rispetto al match con il Trapani durante il post lockdown dei mesi scorsi. E questa volta arriva da candidato a riprendersi il primo posto in classifica, a seguito del sorpasso del Lecce venerdì sera. Ma anche in attesa dell’Empoli che ospita il Vicenza. Comunque torna con una squadra che si annuncia essere una delle candidate alla promozione in Serie A.

Nella sua lunga carriera il tecnico marchigiano ha incontrato i rossoblù in trasferta soltanto in due occasioni rispettivamente con Carpi e Trapani e va a caccia della prima vittoria contro il Cosenza. Lo score dice: un pareggio e una sconfitta, entrambe decise nei minuti finale della gara. Con il Carpi finì con una sconfitta, fu decisivo Pietro Perina a neutralizzare il calcio di rigore tirato da Marsura. Un anno dopo invece toccò a Raul Asencio strozzare l’urlo in gol al Trapani con un pareggio decisivo in chiave salvezza. Adesso Castori ha gli uomini e i mezzi per vendicarsi ma i rossoblù sono pronti a vender cara la pelle.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza