
Dopo le decisioni del Giudice sportivo, il fischietto scrive che di fatto sarebbe stato riconosciuto l’errore tecnico da parte dell’arbitro
Cosenza-Salernitana verso la ripetizione? Secondo l’interpretazione che viene data dall’ex arbitro Luca Marelli sulle decisioni del Giudice sportivo, sembrerebbe proprio di sì. “Cosenza multato per aver utilizzato troppi slot per le sostituzioni ma risultato sub iudice in attesa delle risultanze del ricorso”, scrive l’ex fischietto sul proprio profilo Facebook. E ha postato anche parte del comunicato, in cui viene riportata l’ammenda di 5.000 euro al club del presidente Eugenio Guarascio.
Ma cosa dice Marelli? “Di fatto – scrive l’ex fischietto – è stato riconosciuto l’errore tecnico, probabile che la partita verrà ripetuta, evenienza di cui non ricordo precedenti in Serie A o B”. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, in attesa di capire quale strategia metterà in atto il potentissimo Claudio Lotito proprietario della Salernitana.

.
Con Lotito sarà impossibile.
Pensamu aru Vicenza
Ripetizione?….
Speriamo non ci levino punti…
Non ho visto la partita,perché ho disdetto l’abbonamento con dazn,perche’finche’ mister 8 minuti non parte dall’inizio con i giovani leoni titolari,e non lascia in panchina il flagello di Dio idda con i suoi degni ciambottari,corsi,bricconi,e soci il Cosenza partite al San Vito non ne vincera’ mai,volevo suguirla via radio,ma,quando ho letta la formazione anti Salerno,ho chiuso anche la radio,finche’questo incompetente,che non sa leggere le partite in corso, e fare i cambi giusti ma no all’ 80,ho chiuso con la stagione in corso,lo so il mio tifo non fa numero,ma volete vedere che mister 8 minuti,a Vicenza schierera’ i suoi fidi… Leggi il resto »
Ma si, giocare in 12 contro 11, con uno slot in più poco importa, d’ora in poi salverà tante squadre dalla sconfitta. Male che vada ti fanno ripetere la partita, ma ci potrebbe anche scappare la vittoria a tavolino, perché non provarci? Riportiamo il calcio sul rettangolo di gioco, prima che si perda tutto il suo valore agonistico e sportivo
Rispondo al tifoso della Salernitana che si firma Roby:
da tifoso del Cosenza avrei fatto volentieri a meno di giocare con la Salernitana,ma ogni tanto bisogna pure andare al cesso.
Ho solo letto il regolamento non aggiungendo o togliendo niente. La verità è che non si può fare un ricorso del genere , ma la cosa più grave è che la maggior parte di voi ci crede pure. Quello che dovreste fare è prendersela con il vostro presidente che ha costruito una squadra che non penso di salverà
Tu non hai letto nessun regolamento. Tu sei qua a provocare, ben nascosto dietro la tastiera. Pensa al tuo di presidente, se ne hai uno. Ritornatene da dove vieni, non abbiamo bisogno dei pianti delle prefiche, e vergognati. Sciò
Perché non parliamo della tua di squadra? Capisco la tua deficienza ma non la giustifico!!! Perché non fate una pagina della vostra squadra? Li saresti con i tuoi simili. Se non sapete come creare una pagina, avete sicuro l’insegnante di sostegno, fatevi aiutare, non c’è niente di male a essere come voi…
Isoliamo i leoni da tastiera come questo Roby , il quale probabilmente non tifa per nessuno o magari la sua squadra sarà sparita ed è avvelenato e gli sarà rimasto solo il tifo CONTRO …. povera Bestia …… FORZA LUPI
TANTO VINCEREMO ANCHE QUEST’ANNO … E I TIRATURI PASSERANNO ANCORA UN ALTRA ESTATE AVVELENATI ….FORZA LUPI SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE !!!!!!!
Regola: il giocatore subentrante entra sul terreno di gioco solo dopo che ne sia uscito il calciatore sostituito. E ancora: in caso di superiorità numerica e di situazione 12 contro 11, l’arbitro interromperà il gioco con una punizione indiretta a favore della squadra penalizzata e con l’ammonizione del calciatore in sovrannumero.
Si del CODICE MARITTIMO
Vati spacca na fresa o preferisci u morzeddu e i ficundiani. Va ca puru stannu viditi saglia .
Ma non ci cacate la minkia e pensate a spendere soldi nel modo giusto, magari in beneficenza.
L’errore arbitrale c’è, come c’è l’errore di Bruccini che resta in campo, partita persa e jamu avanti cercando di vincere le partite e di acquistare qualche giocatore decente.
Jamu Lupi !
Invece di spendere soldi per un avvocato dite al vostro presidente di comprare un attaccante che al posto di quel rumeno posso giocare anche io
Pensate che non avete fatto un tiro in porta tutta la partita
MA TU STAVI GUARDANDO IL CATANZARO ???? CHI PARTITA TI SI VISTA ?????
Creti’ Possesso palla Cosenza 56% Salernitana 44% Manco l’hai vista la partita
E parli pure !
È arrivato Robyn hood da muntagna i CZ🤮🤮 va pascia piacuri. Evita di farti da DAZN per i prossimi 10 anni solo eleven sport si vede da voi come mai ?? 🤣🤣🤣aru 🖕🏼🖕🏼Forte forte
LOTITO VA A PAGARE OGGI STESSO ED È TUTTO OK!
Io non sono un avvocato ma essendo stata comminata una multa di 5000 euro al Cosenza per aver utilizzato 4 slot e non 3 per le sostituzioni, la possibilità che per questo stesso motivo alla Salernitana venga riconosciuto lo 0 a 3 a tavolino sono nulle. Ciò secondo il principio giurisprudenziale che vuole che uno stesso reato non possa essere giudicato due volte. Chiedo conferma di ciò ad avvocati della redazione.
non credo tu sia avvocato , perché il reato non c’entra nulla con il diritto sportivo . Invece bisogna accettare l’errore tecnico che invece ce stato ….
QUALI SAREBBERO STI 4 SLOT ? QUELLI CHE RACCONTA UN ARBITRO IN MALAFEDE ? GLI SLOT SONO 3 ! SE CONSIDERA IL CAMBIO BAHOULI KONE’ UN QUARTO SLOT HA SBAGLIATO ANCORA ! QUINDI NON SOLO È UN ASINO E PURE IN MALAFEDE PERCHÉ HA AUTORIZZATO IL CAMBIO ! ALLA PARROCCHIA DEVE ARBITRARE ! RECIDIVO SERVO DI LOTITO 4 MINUTI DI RECUPERO ! SPERO CHE VENGA MANDATO AD ARBITRARE IN 4 SERIE ! SPERO SOLO IN QUESTO ! DI RIPETERE LA PARTITA ME NE FREGO !
Buongiorno, mi rivolgo alla gentile redazione e a chiunque voglia rispondere. Come mai, se il risultato non è stato omologato dal giudice sportivo, sul sito della Lega B, quindi non sul Corriere dei Piccoli, la classifica vede la Salernitana al comando con 20 punti, con assegnati regolarmente i 3 punti della (illegittima a mio parere) vittoria a Cosenza?
Grazie
Buonasera GinoX, la domanda è legittima ma andrebbe posta a chi lavora nel portale ufficiale della Lega Pro. Noi possiamo presumere che correggeranno non appena dovesse arrivare una sentenza.
Magari si ripetesse la partita o quantomeno si riprendesse dal 76′ in 11 contro 11 senza il 1 giallo ridicolo a Ba. Lotito contattera pero mezzo mondo…
Ma davvero pensate che fanno ripetere la partita? L’unico ricorso andava fatto dalla salernitana perché abbiamo giocato in 12. Stiamo facendo una grossa figura di m….
L’unica figura di m…l’hanno fatta Quarto uomo, arbitro e primo assistente.
Sei stato servito dalle motivazioni di rigetto del ricorso bambinesco del Cosenza. Tentare non nuoce!!
A figura i merd a fa tu
La grossa figura di M…. La sta facendo il tuo Catanzaro o la tua reggina… Vati curca
Creti’ Abbiamo giocato in 10 PER 20 MINUTI !
Arbitro falso Bugiardo ed in Malafede gli Slot sono 3 e non quattro ! Spero che quest’arbitro (RECIDIVO) Sia mandato ad arbitrare all’oratorio !
A me pare che i cambi siano stati fatti con tre slot, anzi ne sono convinto. Corsi x Vera + (Ba x Bruccini +Sacko x Carretta+ Petre x Bittante) + Kone x Bahlouli. Sono quatto e non romppessero il cazx bastdi di figc
E quindi perché ha autorizzato il cambio Bahouli Kone’ ? Ha sbagliato ancora stu fetusu ! All’oratorio deve andare ad arbitrare !
L’importante è che non arbitrerà più il Cosenza stu fitusu lotitiano
Speriamo perché e recidivo con noi !