Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ultima tentazione per l’attacco è Joao Silva

Il portoghese è svincolato dal Nantong Zhiung e il direttore sportivo Trinchera vorrebbe riportalo in Italia, idea alla quale sta lavorando sottotraccia

Si chiama Joao Pedro Pereira Silva, attaccante portoghese nato a Santo Tirso il 21 maggio 1990. È lui l’ultima tentazione del Cosenza per andare a rinnovare la prima linea. Calciatore a scadenza di contratto con il Nantong Zhiung che milita nella League One, la Serie B cinese, di recente ha manifestato l’intenzione di tornare a giocare in Italia. E il direttore sportivo Trinchera evidentemente ha trovato il canale giusto per rintracciarlo e prospettargli la possibilità di indossare la maglia rossoblu. Una idea alla quale il ds sta lavorando sottotraccia.

La trattativa è stata intavolata nelle scorse ore. Diciamo che è nella fase embrionale. In Italia è passato dal Palermo, dall’Avellino e dalla Salernitana. Ma la sua migliore stagione rimane quella con la maglia del Bari. Stagione 2013-2014, con il calabrese Nunzio Zavettieri allenatore. Colleziona 40 presenze nel campionato di Serie B, quello a 24 squadre, firmando 6 gol e 4 assist. Protagonista nei playoff: segna un gol nel 3-0 sul Crotone e un altro nel doppio 2-2 con il Latina in semifinale. I laziali poi vennero battuti in finale dal Cesena mentre il Palermo di Dybala ha vinto il campionato.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza