Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, che traffico per il centrocampista… Somiglia a un caos calcolato

Occhiuzzi stravede per Acampora. Poi c’è Gerbo pronto ma Trinchera gli avrebbe detto che dipende dall’allenatore. E spunta Busellato, gestito da agenti molto vicini al direttore sportivo

Sabato il Cosenza dovrà affrontare il Pordenone senza tre centrocampisti. Due titolarissimi (Petrucci e Sciaudone), l’altro il primo cambio (Kone) anche quando in organico c’era ancora Bruccini. Se questa non è emergenza… ma da radio mercato soltanto voci. L’ultima riguarda Gennaro Acampora, tra i migliori in campo nella sfida di Coppa Italia che lo Spezia ha giocato, e vinto, all’Olimpico contro la Roma. Certo se dipendesse da Occhiuzzi, il centrocampista napoletano sarebbe in rossoblù già dalla scorsa estate. Il giovane allenatore dei Lupi stravede per il numero 4 spezzino. Ma non sempre sono i tecnici a decidere…

Abbiamo la certezza che Alberto Gerbo è rimasto colpito per come gioca il Cosenza. Stregato dal calcio di Occhiuzzi. Ad Ascoli sta giocando e Sottil stravede per lui ma il centrocampista piemontese vuole fortemente giocare in rossoblù. Secondo fonti molto attendibili, al calciatore gli è stato riferito che appena l’allenatore, Occhiuzzi appunto, darà l’ok l’affare è fatto. Sono giorni che Gerbo si è sentito dire queste parole ma nel frattempo tutto tace. Anzi no, secondo ambienti particolarmente vicini al direttore sportivo del Cosenza il prescelto per il centrocampo potrebbe essere Massimiliano Busellato del Pescara. Il calciatore, aspetto di non poco conto, è gestito da agenti in ottimi rapporti con il direttore sportivo dei Lupi.

E nel frattempo i giorni passano, e la partita con il Pordenone si avvicina. E l’emergenza rimane. In merito al nuovo centrocampista nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più, nonostante il grande traffico di centrocampisti che si sta registrando nelle voci di mercato che riguardano il Cosenza. Un traffico, a dir la verità, che somiglia molto a una sorta di caos organizzato.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Va coglia pircoche
Va coglia pircoche
1 mese fa

Ma u voliti piglia’ nu c…o i centrocampista? Tsssss……ogni vota i stessi tarantelli oh!!!

ginoX
ginoX
1 mese fa

Acampora indubbiamente è fortissimo, Gerbo 2 o 3 spanne in meno

Pino
Pino
1 mese fa

È inutile sfogliare la Margherita ne servono 2 di Centrocampisti prendiamo sia Busellato che Acampora e con un top player ed un centrale difensivo di categoria punteremo sicuramente ai PLAYOFF. AZZANNIAMO È L’ORA DEI LUPI !!!!! 🅰

Prince
Prince
1 mese fa
Reply to  Pino

Va tranquillo ..

Alfredo
Alfredo
1 mese fa

E’ veramente disarmante che uno come Leone metta come priorità di acquisto la situazione di emergenza e la prossima partita senza pensare che non bisognerebbe prendere tanto per prendere e colmare la laguna settimanale ma ragionare a lungo termine. Se ci sono i margini per prendere ciò che fa alla nostra causa, perchè accontentarsi con l’alibi dell’emergenza? Poi se prendiamo il primo che si libera, vedrai caro Leone che sarai il primo a lamentarti.

Dodo'
Dodo'
1 mese fa
Reply to  Alfredo

Bravo pienamente condivisibile

Saverio
Saverio
1 mese fa

Secondo me vedete dei film . Garganella sordi un ni caccia .
31/01/2021 forse un acquisto economico lo prenderà.

Dodo'
Dodo'
1 mese fa
Reply to  Saverio

Ma sai che il Cosenza lo ha preso da una settimana Tremolada?????

tonino turano
tonino turano
1 mese fa

O mori ciucciu miu ca veni u misi i mai e t’abbutti.

Sasa'
Sasa'
1 mese fa

Prendete Acampora,senza fretta, e Asencio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

I giocatori arrivano quando firmano e si mettono le scarpette fino ad allora solo parole. Ricordiamoci omeonga l’anno scorso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma l’attaccante quando lo piglia a fine calciomercato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mòovate!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Prendiamoli tutti e tre affare fatto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Acampora ti fa fare il salto di qualita ‘

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti