
Occhiuzzi stravede per Acampora. Poi c’è Gerbo pronto ma Trinchera gli avrebbe detto che dipende dall’allenatore. E spunta Busellato, gestito da agenti molto vicini al direttore sportivo
Sabato il Cosenza dovrà affrontare il Pordenone senza tre centrocampisti. Due titolarissimi (Petrucci e Sciaudone), l’altro il primo cambio (Kone) anche quando in organico c’era ancora Bruccini. Se questa non è emergenza… ma da radio mercato soltanto voci. L’ultima riguarda Gennaro Acampora, tra i migliori in campo nella sfida di Coppa Italia che lo Spezia ha giocato, e vinto, all’Olimpico contro la Roma. Certo se dipendesse da Occhiuzzi, il centrocampista napoletano sarebbe in rossoblù già dalla scorsa estate. Il giovane allenatore dei Lupi stravede per il numero 4 spezzino. Ma non sempre sono i tecnici a decidere…
Abbiamo la certezza che Alberto Gerbo è rimasto colpito per come gioca il Cosenza. Stregato dal calcio di Occhiuzzi. Ad Ascoli sta giocando e Sottil stravede per lui ma il centrocampista piemontese vuole fortemente giocare in rossoblù. Secondo fonti molto attendibili, al calciatore gli è stato riferito che appena l’allenatore, Occhiuzzi appunto, darà l’ok l’affare è fatto. Sono giorni che Gerbo si è sentito dire queste parole ma nel frattempo tutto tace. Anzi no, secondo ambienti particolarmente vicini al direttore sportivo del Cosenza il prescelto per il centrocampo potrebbe essere Massimiliano Busellato del Pescara. Il calciatore, aspetto di non poco conto, è gestito da agenti in ottimi rapporti con il direttore sportivo dei Lupi.
E nel frattempo i giorni passano, e la partita con il Pordenone si avvicina. E l’emergenza rimane. In merito al nuovo centrocampista nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più, nonostante il grande traffico di centrocampisti che si sta registrando nelle voci di mercato che riguardano il Cosenza. Un traffico, a dir la verità, che somiglia molto a una sorta di caos organizzato.

Ma u voliti piglia’ nu c…o i centrocampista? Tsssss……ogni vota i stessi tarantelli oh!!!
Acampora indubbiamente è fortissimo, Gerbo 2 o 3 spanne in meno
È inutile sfogliare la Margherita ne servono 2 di Centrocampisti prendiamo sia Busellato che Acampora e con un top player ed un centrale difensivo di categoria punteremo sicuramente ai PLAYOFF. AZZANNIAMO È L’ORA DEI LUPI !!!!! 🅰
Va tranquillo ..
E’ veramente disarmante che uno come Leone metta come priorità di acquisto la situazione di emergenza e la prossima partita senza pensare che non bisognerebbe prendere tanto per prendere e colmare la laguna settimanale ma ragionare a lungo termine. Se ci sono i margini per prendere ciò che fa alla nostra causa, perchè accontentarsi con l’alibi dell’emergenza? Poi se prendiamo il primo che si libera, vedrai caro Leone che sarai il primo a lamentarti.
Bravo pienamente condivisibile
Secondo me vedete dei film . Garganella sordi un ni caccia .
31/01/2021 forse un acquisto economico lo prenderà.
Ma sai che il Cosenza lo ha preso da una settimana Tremolada?????
O mori ciucciu miu ca veni u misi i mai e t’abbutti.
Prendete Acampora,senza fretta, e Asencio.
I giocatori arrivano quando firmano e si mettono le scarpette fino ad allora solo parole. Ricordiamoci omeonga l’anno scorso.
Ma l’attaccante quando lo piglia a fine calciomercato
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-gerbo-al-cosenza-trattativa-in-stato-avanzato/
Mòovate!!!!!
Prendiamoli tutti e tre affare fatto…
Acampora ti fa fare il salto di qualita ‘