Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, che traffico per il centrocampista… Somiglia a un caos calcolato

Occhiuzzi stravede per Acampora. Poi c’è Gerbo pronto ma Trinchera gli avrebbe detto che dipende dall’allenatore. E spunta Busellato, gestito da agenti molto vicini al direttore sportivo

Sabato il Cosenza dovrà affrontare il Pordenone senza tre centrocampisti. Due titolarissimi (Petrucci e Sciaudone), l’altro il primo cambio (Kone) anche quando in organico c’era ancora Bruccini. Se questa non è emergenza… ma da radio mercato soltanto voci. L’ultima riguarda Gennaro Acampora, tra i migliori in campo nella sfida di Coppa Italia che lo Spezia ha giocato, e vinto, all’Olimpico contro la Roma. Certo se dipendesse da Occhiuzzi, il centrocampista napoletano sarebbe in rossoblù già dalla scorsa estate. Il giovane allenatore dei Lupi stravede per il numero 4 spezzino. Ma non sempre sono i tecnici a decidere…

Abbiamo la certezza che Alberto Gerbo è rimasto colpito per come gioca il Cosenza. Stregato dal calcio di Occhiuzzi. Ad Ascoli sta giocando e Sottil stravede per lui ma il centrocampista piemontese vuole fortemente giocare in rossoblù. Secondo fonti molto attendibili, al calciatore gli è stato riferito che appena l’allenatore, Occhiuzzi appunto, darà l’ok l’affare è fatto. Sono giorni che Gerbo si è sentito dire queste parole ma nel frattempo tutto tace. Anzi no, secondo ambienti particolarmente vicini al direttore sportivo del Cosenza il prescelto per il centrocampo potrebbe essere Massimiliano Busellato del Pescara. Il calciatore, aspetto di non poco conto, è gestito da agenti in ottimi rapporti con il direttore sportivo dei Lupi.

E nel frattempo i giorni passano, e la partita con il Pordenone si avvicina. E l’emergenza rimane. In merito al nuovo centrocampista nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più, nonostante il grande traffico di centrocampisti che si sta registrando nelle voci di mercato che riguardano il Cosenza. Un traffico, a dir la verità, che somiglia molto a una sorta di caos organizzato.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza