Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Ingrosso: “Abbiamo un allenatore che ci fa giocare a calcio”

Il centrale rossoblu intervenuto nel corso della trasmissione “B-Analizziamo” ha parlato del pari ottenuto nella sfida contro il Monza

Il difensore del Cosenza Gianmarco Ingrosso è stato ospite di “B-Analizziamo”, trasmissione web a cura della redazione di PianetaSerieB. L’ex centrale del Pisa ha parlato del pareggio strappato sul campo del Monza.

Queste le sue parole : “Anche quando siamo andati sotto di due gol abbiamo continuato a giocare e a palleggiare dal basso. In campo avevamo la sensazione di riuscire a riprendere la partita e alla fine è andata così. Credo che il gruppo sia sempre stato unito ed in una situazione come la nostra in cui si lotta per salvarsi deve essere sempre così”. La scena all’U-PowerStadium se l’è presa comunque Luca Tremolada arrivato a 48 ore dal match: “Si è messo subito a disposizione e siamo stati contenti di festeggiare con lui quando ha segnato. Abbiamo cercato di far capire a lui il nostro gioco.”

Infine un passaggio sul tecnico Roberto Occhiuzzi: “Fortunatamente abbiamo un allenatore che ci fa giocare a calcio, che vuole impostare col portiere: ha un’idea di gioco che a me personalmente piace tantissimo e penso che alla lunga i risultati questo atteggiamento li porta.”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza