Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B propone sei partite

Il programma della 19ª giornata oltre a match dei Lupi con il Pordenone prevede altre quattro match alle ore 14 mentre alla 16 si gioca Salernitana-Pescara

La 19ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha preso il via con l’Entella che ha battuto 2-1 il Pisa nell’anticipo di venerdì sera. Il piatto ricco del sabato cadetto propone ben sei partite. Si comincia alle ore 14, non solo Cosenza-Pordenone in programma allo stadio Gigi Marulla. Allo stesso orario scenderanno in campo Ascoli e Chievo: al Del Duca una sfida che mette di fronte Sottil che cerca punti salvezza e Aglietti desideroso di piazzarsi stabilmente nell’alta classifica. Tra i bianconeri sarà in campo Gerbo, che può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Cosenza.

Sempre nel primo pomeriggio fischio d’inizio per Frosinone-Reggina: Nesta, che non vince da 5 partite (3 pareggi e 2 sconfitte) spera nella svolta decisiva considerato che i ciociari hanno obiettivi rispetto alla classifica attuale. Da parte sua Baroni cerca di raddrizzare la barca dopo le due sconfitte di fila. In chiave salvezza da seguire lo scontro diretto Reggiana-Vicenza: Vivarini dopo la vittoria, immeritata, di Cosenza ha infilato 8 sconfitte e un pareggio nelle successive nove partite. Mimmo Di Carlo arriva alla sfida con una serie positiva di 3 gare.

Il programma delle ore 14 viene chiuso dal derby veneto Venezia-Cittadella. Da una parte Paolo Zanetti a caccia della vittoria che manca da sei partite (quattro pareggi e due sconfitte), dall’altra Venturato voglioso di mantenere il secondo posto in classifica. Il sabato cadetto si chiude alle ore 16 con Salernitana-Pescara. Castori, costretto a vincere il campionato per l’organico che si ritrova, deve cancellare le tre sconfitte di fila. Breda, invece, chiede più continuità agli abruzzesi per imboccare la strada che porta alla salvezza. Il tecnico degli abruzzesi torna in uno stadio che lo ha visto protagonista da calciatore prima e da allenatore dopo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisoli potrebbe cambiare assetto tattico: difesa a quattro e tridente per piegare un Pordenone rimaneggiato...

L’allenatore sottolinea le difficoltà in agguato contro il Pordenone, tra organico ridotto e ambiente da...

Tante assenze in casa rossoblu e alcune buone individualità tra le fila dei neroverdi. Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza