Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: cade l’Entella, vincono Reggiana e Brescia

Nelle tre partite della domenica da registrare il successo (3-2) del Frosinone a Chiavari mentre alla squadra di Alvini lo scontro diretto con l’Ascoli (1-0). Il Chievo cade (1-0) al Rigamonti

Anche le partite della domenica, valevoli per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, sono passate agli archivi. Ancora una sconfitta per l’Entella battuta a Chiavari dal Frosinone (3-2) che ha ritrovato il sorriso dopo 10 partite senza vittoria. Match rocambolesco con i padroni di casa che hanno colpito la traversa con Brunori. I laziali invece con una punizione di Maiello e poi Ariaudo si sono portati sul 2-0. Entella sfortunata con Brunori che ha nuovamente visto il pallone stamparsi sull’incrocio dei pali in seguito a una sua conclusione. L’autogol di Curado ha riaperto la gara. A inizio secondo tempo Schenetti ha firmato il 2-2 ma nel finale Iemmello ha regalato il successo alla squadra di Nesta che così si è rilanciata in zona playoff.

Un calcio di rigore dell’ex Ardemagni ha regalato la vittoria (1-0) alla Reggiana nello scontro diretto con l’Ascoli. Ha pesato l’espulsione di Caligara sul finire del primo tempo, il quale nel giro di pochi minuti si è fatto ammonire per due volte. Nonostante l’inferiorità numerica la squadra di Sottil per due volte nel finale si è divorata il pareggio con Bajic. Prima sconfitta in 13 partite per il Chievo che è stata battuta a Brescia dal gol di Aye. Aglietti ha perso la ghiotta occasione di salire al 2° posto, mentre la prima vittoria del nuovo allenatore Clotet ha rilancia i lombardi al primo successo del 2021.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Il presidente Salerno: “Abbiamo sete di giustizia. Noi con il Covid siamo stati trattati in...

Ripresa degli allenamenti collettivi in vista del recupero di martedì anche se i positivi al...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza