Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “I tifosi del Cosenza sugli spalti sarebbero stati la ciliegina sulla torta”

Il tecnico dei Lupi è intervenuto in vista del derby con la Reggina: “Sappiamo di affrontare una signora squadra, la rispettiamo, hanno le loro armi e noi le nostre

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match con la Reggina in programma lunedì sera: “I derby sono caldi, quando entri in campo sei su di giri. Dispiace soprattutto non avere i tifosi al nostro fianco come quelli avversari, perché è un match affascinante. Io l’ho fatto da tifoso e da calciatore, in panchina. Poi da tecnico in seconda. La ciliegina sulla torta in un derby sono sempre i tifosi sugli spalti. Cercheremo di lottare per loro”.

“Sappiamo di affrontare una signora squadra – prosegue mister Occhiuzzi – la rispettiamo, hanno le loro armi e noi le nostre. È giusto lavorare sull’avversario e portargli rispetto, è giusto prepararsi al meglio in base a chi ti trovi di fronte, ma l’importante è guardare in casa nostra. Siamo concentrati come in tutte le gare. L’attenzione più si avvicina la gara e più sale. Abbiamo a disposizione un ritiro più lungo e in vista di un derby anche io, che in genere sono molto calmo, trasmetto certe cose ai ragazzi. Bisogna arrivare alla gara con la giusta tensione”. 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza