Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza, fischio d’inizio alle ore 17: probabili formazioni

Occhiuzzi con due dubbi: uno in difesa, l’altro in attacco. Cinque gli assenti. Tridente tutto fantasia per Di Carlo che non sarà in panchina

Alle ore 17 il fischio d’inizio di Cosenza-Vicenza, partita valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la decima del girone di ritorno. Cinque gli assenti tra i rossoblù: gli infortunati Bittante, Ba, Schiavi e Mbakogu. Squalificato Petrucci. Al centro della difesa Occhiuzzi ritrova Tiritiello e Idda al rientro dopo la squalifica. Le ottime prestazioni di Antzoulas e Ingrosso a Salerno vengono tenute in considerazione, per cui in cinque, con Legittimo, si giocano le tre maglie. Dubbio anche in avanti con Gliozzi, Trotta e Carretta che si contendono le due maglie mentre Tremolada agirà da trequartista.

In casa Vicenza l’allenatore Di Carlo (squalificato al suo posto in panchina il vice Valigi) dovrebbe cambiare volto all’attacco rispetto alla partita con l’Empoli. Al centro della prima linea dovrebbe agire Lanzafame con Vandeputte a destra e l’eterno Giacomelli a sinistra. In mezzo al campo regia affidata a Pontisso con Zonta e Cinelli ai suoi lati. Tra i pali non ci sarà l’ex rossoblù Perina, in quanto, dopo una serie di incertezze, il titolare è ormai da diverso tempo Grandi.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 28 Ingrosso, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 16 Sciaudone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 29 Trotta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 42 Antzoulas, 5 Idda, 13 Bouah, 2 Corsi, 19 Vera, 6 Bahlouli, 10 Carretta, 11 Sacko, 79 Sueva. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Petrucci. DIFFIDATI Legittimo. INDISPONIBILI Bittante, Ba, Schiavi, Mbakogu.

VICENZA (4-3-3) 22 Grandi; 15 Bruscagin, 23 Cappelletti, 16 Padella, 24 Barlocco; 6 Zonta, 27 Pontisso, 8 Cinelli; 11 Vandeputte, 70 Lanzafame, 10 Giacomelli. IN PANCHINA 33 Perina, 12 Gerardi, 13 Pasini, 4 Valentini, 20 Beruatto, 45 Agazzi, 30 Rigoni, 7 Nalini, 9 Gori, 29 Longo, 39 Mancini, 95 Jallow. ALLENATORE Valigi (Di Carlo squalificato). SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Padella, Bruscagin, Barlocco, Cinelli, Vandeputte, Giacomelli, Meggiorini, Jallow, Longo. INDISPONIBILI Ierardi, Da Riva, Dalmonte, Meggiorini.

ARBITRO Antonio Di Martino della sezione di Teramo. ASSISTENTI Davide Imperiale della sezione di Genova e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. QUARTO UFFICIALE DI GARA Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza