Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rese note dalla Lega B le date dei playout

Si giocherà a metà maggio con partite di andata e ritorno. In apertura di assemblea il presidente Balata ha ricordato la figura di Carratelli

Sabato 15 e venerdì 21 maggio 2021: nel caso in cui il Cosenza dovesse giocarsi la permanenza in Serie B al playout, sono queste le date in cui si scenderà in campo. Ovviamente andata e ritorno con orari da definire. Le date le ha rese note la Lega B nel corso dell’assemblea in videoconferenza, presenti tutte le società. In apertura il presidente Mauro Balata ha ricordato la figura di Giuseppe Carratelli, noto giurista e storico presidente della società  rossoblù.

Definite anche le date dei playoff che cominceranno lunedì 10 maggio 2021 con i turni preliminari. Quindi andata e ritorno delle semifinali in calendario venerdì 14 e martedì 18 maggio 2021. Finale in calendario sabato 22 maggio (andata) e giovedì 27 (ritorno).

Sul tema diritti televisivi stagioni 2021-2024 è stata approvata l’offerta al mercato in forma non esclusiva per le dirette a pagamento del prossimo triennio del campionato di Serie B. L’offerta, che sarà pubblicata nella giornata di giovedì 15 aprile, prevede due pacchetti, uno per le due piattaforme satellite e digitale terrestre e un secondo per quella internet comprensiva dell’OTT e mobile.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza