Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’urlo di Cosenza Nel Cuore: “No alle due squadre”

Il direttivo dell’Associazione ha reso noto la forte presa di posizione sull’indiscrezione che circola da tempo

L’indiscrezione secondo la quale si stia lavorando a un progetto che prevede l’iscrizione di un’altra squadra in Serie D, non piace. Almeno al direttivo dell’Associazione Cosenza Nel Cuore che ha diffuso sulla propria pagina facebook una nota in cui chiariscono con forza il loro pensiero. Di seguito proponiamo la nota integrale.

“Viste le voci che circolano da un mese, l’associazione Cosenza Nel Cuore contesta con forza l’eventuale possibilità che esistano di nuovo due Cosenza. Noi non ci stiamo a questa assurda ipotesi, indipendentemente da chi ci sia dietro! Non presteremo mai il fianco ad imprenditori che manifestino questa intenzione! Sarebbe la fine del calcio a Cosenza. Da parte nostra faremo di tutto per evitare questo eventuale scempio. I tifosi non meritano un déjà vu del genere! Evidentemente il 2004 non ha insegnato nulla”.

“La contestazione a Guarascio non può trascendere e favorire la creazione, per l’ennesima volta, di due realtà calcistiche con la casacca rossoblù, decretando di fatto, senza alcun appello, la morte di Cosenza e del Cosenza. La classe imprenditoriale, che ha voglia di fare calcio nella nostra città, uscisse allo scoperto in maniera chiara e trasparente, con un progetto serio e solido, al fine di rilevare le quote di Guarascio e non per creare un altro Cosenza!”.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza