Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: “In C nuovi casi a rischio: altre 3-4 bocciature?”

Con la Casertana pressoché fuori e il Gozzano che ha rinunciato, oggi potrebbero esserci altre sorprese e nuove esclusioni dalla Lega Pro

Non solo Casertana, la cui domanda di iscrizione è stata respinta, e Gozzano, che ha rinunciato nonostante la promozione. In Serie C rischiano di saltare altre tre o quattro squadre e così nel girone del Cosenza potrebbero esserci novità.

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport: “Oggi la Covisoc comunica gli esiti delle domande d’iscrizione e ci saranno sorprese. Oltre alla Casertana (fuori per assenza di fideiussione) e al neopromosso Gozzano (rinuncia), ci sono altre 3-4 situazioni critiche per alcune carenze nelle domande. Per i ricorsi ci sarà tempo fino al 13, poi il 15 deciderà il Consiglio Figc”.

Ma chi riempirà i buchi in organico? Il quotidiano afferma: “Detto che il Gozzano sarà sostituito da un’altra di D (Aglianese?), per gli altri posti ci saranno ripescaggi (non riammissioni) e nell’ordine sono in corsa Latina (primo della D dopo l’Aglianese), poi le retrocesse Lucchese, Pistoiese e Arezzo (non il Fano, già riammesso nel 2019, e il Livorno, in quanto penalizzato)”. 

Il Latina appunto, per latitudine, dovesse essere ripescato, verrebbe inserito quasi certamente nel Girone C e quindi sarebbe un avversario del Cosenza nel prossimo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza