Resta in contatto

Calciomercato

Brutium Cosenza, doppio colpo per il club rossoblù

Hanno firmato Mazza e Perri che vanno a rinforzare il fronte offensivo agli ordini dell’allenatore Franco Germano

In casa Brutium Cosenza si respira aria di novità. Infatti il club rossoblù, in vista del prossimo campionato di Prima categoria, comunica di aver perfezionato gli accordi con Francesco Mazza e Francesco Perri. “Continua – si legge nella nota diffusa alla stampa -, il lavoro di completamento della rosa da mettere a disposizione a mister Franco Germano“.

Francesco Mazza, classe 1993, ex tra le altre di Pontedera, Castrovillari, Rende, Geppino Netti e Spezzano Albanese, è il classico attaccante versatile, capace di svariare su tutto in fronte offensivo con grande incisività. Un acquisto di esperienza che certamente potrà rivelarsi molto utile alla causa. “Per me è una sfida stimolante, che affronterò al meglio. C’è voglia di calcio, è mancata a tutti l’adrenalina dell’agonismo. Sono pronto per mettermi a disposizione del gruppo cercando di dare il mio contributo”.

Sul fronte offensivo ecco il funambolico Skizzo. Che andiamo a presentare in dettaglio. Si tratta, indiscutibilmente, di un calciatore dalle spiccate doti offensive e dai grandi numeri tecnici. Francesco “Skizzo” Perri, classe 1997, vanta esperienze in categorie superiori, con le maglie del Paceco, Castrovillari e Montalto. Dopo l’accordo di fine ottobre 2020, ha finalmente la possibilità di vestire la maglia rossoblù: “Contento per questa scelta, che avevo fatto con entusiasmo già l’anno scorso. Non vedo l’ora di poter indossare questa maglia. C’è voglia di tornare in campo, di divertirsi e di dare tante soddisfazioni a questa piazza che vive della passione dei tifosi”.

Due acquisti che il direttore generale Christian Catanzaro commenta così: “Stiamo lavorando per completare la rosa in ogni singola zona del campo. Con il presidente Sammarra, e con tutta la dirigenza al completo, si insegue un obbiettivo preciso, ossia non lasciare nulla al caso e cercare di essere completi in ogni reparto. A fine mercato tracceremo una linea chiara, rendendo noti pubblicamente gli obbiettivi stagionali”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "È anche vero che il Cosenza come squadra le vette più alte le ha toccate decisamente dopo la promozione dell'88. Peraltro la B che fece nel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da dire. Era fidanzato con una ragazza che nel frattempo strizzava l'occhio ad un maresciallo dei carabinieri. Un giorno Denis muore in..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato