Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, doppio colpo per il club rossoblù

Hanno firmato Mazza e Perri che vanno a rinforzare il fronte offensivo agli ordini dell’allenatore Franco Germano

In casa Brutium Cosenza si respira aria di novità. Infatti il club rossoblù, in vista del prossimo campionato di Prima categoria, comunica di aver perfezionato gli accordi con Francesco Mazza e Francesco Perri. “Continua – si legge nella nota diffusa alla stampa -, il lavoro di completamento della rosa da mettere a disposizione a mister Franco Germano“.

Francesco Mazza, classe 1993, ex tra le altre di Pontedera, Castrovillari, Rende, Geppino Netti e Spezzano Albanese, è il classico attaccante versatile, capace di svariare su tutto in fronte offensivo con grande incisività. Un acquisto di esperienza che certamente potrà rivelarsi molto utile alla causa. “Per me è una sfida stimolante, che affronterò al meglio. C’è voglia di calcio, è mancata a tutti l’adrenalina dell’agonismo. Sono pronto per mettermi a disposizione del gruppo cercando di dare il mio contributo”.

Sul fronte offensivo ecco il funambolico Skizzo. Che andiamo a presentare in dettaglio. Si tratta, indiscutibilmente, di un calciatore dalle spiccate doti offensive e dai grandi numeri tecnici. Francesco “Skizzo” Perri, classe 1997, vanta esperienze in categorie superiori, con le maglie del Paceco, Castrovillari e Montalto. Dopo l’accordo di fine ottobre 2020, ha finalmente la possibilità di vestire la maglia rossoblù: “Contento per questa scelta, che avevo fatto con entusiasmo già l’anno scorso. Non vedo l’ora di poter indossare questa maglia. C’è voglia di tornare in campo, di divertirsi e di dare tante soddisfazioni a questa piazza che vive della passione dei tifosi”.

Due acquisti che il direttore generale Christian Catanzaro commenta così: “Stiamo lavorando per completare la rosa in ogni singola zona del campo. Con il presidente Sammarra, e con tutta la dirigenza al completo, si insegue un obbiettivo preciso, ossia non lasciare nulla al caso e cercare di essere completi in ogni reparto. A fine mercato tracceremo una linea chiara, rendendo noti pubblicamente gli obbiettivi stagionali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza