Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, sono tre i calciatori della scorsa stagione ancora svincolati

Restano al momento senza squadra il difensore Matteo Legittimo, il trequartista Mohamed Bahlouli e l’attaccante Jeremy Mbakogu

Il Cosenza, al termine della scorsa stagione, tra prestiti e calciatori in scadenza, ha visto partire la maggior parte dei giocatori che avevano partecipato a un’annata sostanzialmente da dimenticare. Quasi tutti gli elementi rimasti svincolati dopo il 30 giugno hanno trovato squadra, eccetto tre.

Al momento resta senza una maglia il difensore Matteo Legittimo. Il giocatore sembrava lo scorso mese vicino al Catanzaro, successivamente si è paventata la possibilità di un ritorno in rossoblu, per lui però al momento tutto tace.

Similmente è in attesa Jeremy Mbakogu, l’attaccante approdato in rossoblu lo scorso gennaio che però con i Lupi non è riuscito a risultare decisivo. A parte un accostamento all’Avellino di diverse settimane fa, la punta non sembra coinvolta in dialoghi di mercato.

Discorso leggermente diverso nella forma ma non nella sostanza per Mohamed Bahlouli. Il fantasista francese era rientrato alla Sampdoria, ma ha rescisso con i blucerchiati e al momento è a caccia di una nuova avventura.

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti