Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza avversario migliore per questo periodo? Sì, vogliamo dare una svolta”

Le parole di Mimmo Di Carlo, allenatore del Vicenza alla vigilia della partita del Marulla. “Abbiamo provato sia il 4-3-3 sia il 3-5-2 anche se il modulo è fine a se stesso. Taugordeau e Ranocchia potrebbero giocare entrambi…”

Sono bastate due partite per mettere già in discussione il futuro di Mimmo Di Carlo. Le due sconfitte con Cittadella e Frosinone hanno lasciato il segno, considerato che gli è stato costruito un Vicenza molto ambizioso. L’obiettivo dei playoff è il minimo richiesto. Alla vigilia della partita con il Cosenza, l’esperto allenatore non sembra essere preoccupato. “Siamo all’inizio del campionato, nessuno è contento, c’è tempo per migliorare la classifica. I giocatori – hanno riportato i colleghi di trivenetogoal.it – possono crescere, non penso a quello che può succedere dopo, devo solo lavorare, altrimenti proveremo a vincere contro il Pisa. A marzo capiremo se faremo un campionato per la salvezza o per guardare più in su”.

Di Carlo si è soffermato su modulo, calciatori e avversari. “Il modulo è fine a se stesso se non cambia l’atteggiamento: abbiamo provato 4-3-3 e 3-5-2. Taugordeau e Ranocchia potrebbero giocare entrambi, ho un po’ di dubbi perché due hanno preso delle botte. Meggiorini sta bene, finalmente ha fatto gli allenamenti con noi, mancano Cester e Lanzafame. Cosenza avversario migliore per questo periodo? Vogliamo dare un segnale, lo aspetto perché dobbiamo fare qualcosa in più, soprattutto sotto l’aspetto dell’atteggiamento”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza