Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Moreno Longo: “Il Cosenza concederà poco, i rossoblu sono partiti forte”

Il tecnico dell’Alessandria in vista del match di sabato: “Dovremo avere pazienza nel muovere la palla e cercare gli spazi giusti”

Zaffaroni ha dato la sua impronta e fisionomia alla squadra, il Cosenza concederà poco, difenderà basso con tanti uomini dietro la palla, cercando di sfruttare le ripartenze. Noi dovremo avere pazienza nel muovere la palla e cercare gli spazi giusti per entrare nella loro difesa e gestire bene le transizioni”. Così Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, in vista del match con i Lupi in programma sabato 2 ottobre.

“Hanno già 10 punti? – ha proseguito Longo, come riportato da RadioGold – Sono stati bravi a sfruttare al meglio questa partenza, complimenti a loro, sono partiti forte. Sarà uno spartito tattico diverso rispetto alle altre gare, con un avversario che giocherà in maniera completamente diversa. Finora abbiamo incontrato squadre che concedevano spazi e avevano un atteggiamento offensivo. Il Cosenza non farà così, dovremo essere bravi ad attaccare una squadra che ci concederà poco campo e a lavorare negli spazi stretti”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario