Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Rivière lascia il Crotone: il club ha ottenuto la risoluzione d’ufficio

Termina quindi a distanza la diatriba tra il club calabrese e l’attaccante francese

Si chiude d’ufficio l’avventura di Emmanuel Rivière al Crotone. Come riportato con un comunicato dal club, l’attaccante ex Cosenza e la società calabrese si separano. Il Crotone ha infatti ottenuto dal Collegio arbitrale la risoluzione del contratto “per grave inadempimento dello stesso”, con il rapporto interrotto “per fatto e colpa del tesserato a decorrere dal 13 agosto 2021”.

Rivière, dopo una stagione da protagonista a Cosenza, con 13 gol in 31 presenze e la storica salvezza all’ultima giornata, tentò l’avventura in Serie A, accettando la proposta del Crotone. Con gli Squali però l’amore non è mai sbocciato, solo una rete all’esordio, poi tanta panchina. Questa estate poi una separazione che sembrava imminente e non è mai arrivata, con il calciatore fuori rosa. Adesso il divorzio è ufficiale.

 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News