Resta in contatto

News

Grosso in conferenza stampa: “Cosenza campo impegnativo. Partiamo per prendere il bottino pieno”

L’ex terzino della nazionale campione del mondo del 2006 ha parlato alla vigilia della sfida del “Marulla”

Il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Cosenza in programma sabato alle 16.30 al Marulla e valevole per la 8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022

Queste le parole dell’allenatore gialloblù: “Le soste servono per lavorare, per recuperare le giuste energie e stare col piede sull’acceleratore. Ci stiamo preparando alla grande per fare una gara al top a Cosenza, su un campo impegnativo. Tutte le gare che arrivano sono importanti, noi partiamo per prendere il bottino pieno, consapevoli delle insidie che ci attendono: hanno ottenuti tanti punti i calabresi, specie in casa, ma noi abbiamo le qualità per fronteggiarli, dobbiamo esser bravi a metterle in campo”.

Grosso ha poi analizzato gli avversari: “Il Cosenza, pur essendosi costruita sul finale per le note vicissitudini passate, ha già una ben precisa identità, è giovane e frizzante. E’ una squadra che sa giocare a calcio, ama difendersi ma sa anche ripartire: sappiamo che tipo di partita sarà, in casa come ho detto hanno sempre fatto bene ma noi cercheremo di invertire la loro rotta per invertire anche la nostra”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News