Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Zaffaroni: “Nel complesso una buona prova”

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio con il Frosinone: “Ci sono cose da migliorare, alcune ripartenze andavano sfruttate meglio”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Frosinone, ha analizzato così la gara: “Abbiamo giocato contro una squadra forte, soprattutto individualmente. Per almeno 60 minuti abbiamo fatto un’ottima gara, anche dal punto di vista del fraseggio, in questo senso forse la nostra prova migliore”.

“Nella ripresa purtroppo abbiamo avuto un calo, gli attaccanti avevano speso tanto. Abbiamo qualche defezione che ci impedisce di fare dei cambi più naturali. Nonostante questo la partita la stavamo conducendo bene e le occasioni che loro hanno avuto sono arrivate da nostri errori. Questo è il rammarico. Ma se devo guardare complessivamente la gara, la nostra è stata una buona prova. Sono soddisfatto, tenendo presente che ci sono dettagli da migliorare”.

“Il Frosinone ci ha offerto opportunità clamorose per andare in porta, sulle ripartenze abbiamo avuto delle chance importanti ma non le abbiamo sfruttate bene. Le gare saranno tendenzialmente tutte così, certamente dobbiamo migliorare quando recuperiamo la palla e gli avversari sono sbilanciati. Oggi come in altre occasioni abbiamo avuto delle opportunità importanti”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti