Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Nel complesso una buona prova”

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio con il Frosinone: “Ci sono cose da migliorare, alcune ripartenze andavano sfruttate meglio”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Frosinone, ha analizzato così la gara: “Abbiamo giocato contro una squadra forte, soprattutto individualmente. Per almeno 60 minuti abbiamo fatto un’ottima gara, anche dal punto di vista del fraseggio, in questo senso forse la nostra prova migliore”.

“Nella ripresa purtroppo abbiamo avuto un calo, gli attaccanti avevano speso tanto. Abbiamo qualche defezione che ci impedisce di fare dei cambi più naturali. Nonostante questo la partita la stavamo conducendo bene e le occasioni che loro hanno avuto sono arrivate da nostri errori. Questo è il rammarico. Ma se devo guardare complessivamente la gara, la nostra è stata una buona prova. Sono soddisfatto, tenendo presente che ci sono dettagli da migliorare”.

“Il Frosinone ci ha offerto opportunità clamorose per andare in porta, sulle ripartenze abbiamo avuto delle chance importanti ma non le abbiamo sfruttate bene. Le gare saranno tendenzialmente tutte così, certamente dobbiamo migliorare quando recuperiamo la palla e gli avversari sono sbilanciati. Oggi come in altre occasioni abbiamo avuto delle opportunità importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza