Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Ampiamente soddisfatti, siamo sempre stati nel match”

Il tecnico rossoblu al termine del pareggio di Parma ha dichiarato: “Un ottimo secondo tempo sotto tutti i punti di vista”

Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, al termine dell’1-1 di Parma, in sala stampa ha dichiarato: “L’inizio è stato un po’ così, abbiamo preso una rete evitabile, ma nel complesso della gara siamo ampiamente soddisfatti. Abbiamo fatto un’ottima partita e per quella che è stata l’ora successiva di gioco c’è del rammarico perché abbiamo creato veramente tanto. Il secondo tempo è stato ottimo sotto tutti i punti di vista: di equilibrio, per occasioni, caratteriale. Non abbiamo perso la testa dopo il gol subito, era la cosa che più mi interessava vedere, siamo sempre rimasti dentro la partita. È poi un risultato importante su un campo difficile che ci deve dare fiducia e consapevolezza. Ci siamo detti che in questa finestra da qui a fine anno bisogna crescere, siamo partiti con il piede giusto, ora bisogna continuare così”.

“Il Parma è una squadra di alto livello, ci aspettavamo questo tipo di gara da parte loro. Ha giocatori che possono sempre inventare la giocata. Dobbiamo consolidare questa identità che abbiamo creato, ovviamente adesso come detto alla vigilia lo step successivo deve essere crescere nella lettura dei momenti della gara. Qualche volta quando successe qualcosa di imprevedibile la squadra tende a demoralizzarsi”.

“Quando vieni su un campo del genere sai che devi combattere su tutti i palloni. Abbiamo fatto una bella gara, dobbiamo essere soddisfatti anche se c’è del rammarico perché abbiamo avuto fino all’ultimo chance da rete. Questa gara non deve farci dimenticare quelli che siamo ma ci deve dare fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza