Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le prossime ore decisive per Casasola e D’Urso

Due operazioni chiuse da settimane ma nuovi eventi hanno rallentato la chiusura delle trattive: si attendono la riposta dell’argentino e l’o.k. del Cittadella che fa muro

Tra il ritorno di Casasola e il Cosenza di mezzo c’è stata la squalifica di Zampano. Il terzino argentino è sceso in campo da titolare nella partita che il Frosinone ha vinto a Parma. In queste ore il direttore sportivo Goretti attende la risposta del calciatore. Certo, la sconfitta con l’Ascoli non aiuta ma il suo arrivo dovrebbe comunque concretizzarsi. Casasola arriverebbe in prestito fino a giugno ma con l’opzione di riscatto obbligatorio in caso di salvezza e un contratto con il club di Via degli Stadi fino al 30 giugno 2025.

Il direttore sportivo rossoblù ha in mano anche l’accordo con Christian D’Urso del Cittadella. Ma qui è il club veneto a fare muro: Marchetti non vorrebbe perdere il suo numero 10. Tant’è che nelle ultime due partite ha giocato titolare e sostituito dopo 70 minuti. Nel derby con il Vicenza la prestazione è stata giudicata sotto la sufficienza: un paio di ripartenze sbagliate e il gol del possibile 2-4 sbagliato clamorosamente. Il calciatore vorrebbe cambiare aria ma da Cosenza non c’è grande ottimismo. Di certo la trattativa, semmai dovesse andare in porto, non si concluderà questa settimana ma eventualmente l’ultimo giorno di calciomercato, dopo che si sarà giocato il recupero al Tombolato.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza