Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Rigione al centro della difesa

Scelta obbligata per Bisoli vista la squalifica di Camporese e il recupero dell’ex Chievo. Dal centrocampo in su il tecnico lavora su diverse opzioni

Il ritorno in campo dopo la sosta forzata legata al focolaio Covid in casa Benevento. Il Cosenza sta preparando al meglio la partita del Liberati con la Ternana, valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Si gioca sabato alle ore 14 e Bisoli, da quelle parti visto come uno spauracchio considerate le tante vittorie da allenatore avversario contro le Fere, lavora su diverse opzioni. A cominciare dalla difesa dove è certo il rientro di Rigione, ristabilitosi dall’infortunio. E comunque mancherà lo squalificato Camporese.

Dal centrocampo in su le variabili potrebbero essere tante, sia in mezzo sia sugli esterni dove a sinistra è segnalato il ritorno di Liotti mentre a destra sarà ballottaggio a tre fra Di Pardo, Gerbo e Bittante. Sulla mediana l’unico sicuro è Kongolo, sperando nel recupero di Palmiero in modo da vederlo al suo fianco. Altrimenti uno tra Voca e Carraro. Il fronte offensivo dipende dal modulo sul quale punterà Bisoli: rivedremo il 3-4-2-1? Se così dovesse essere sulla trequarti spazio ancora a Caso e Florenzi (oppure Ndoj) con Laura punta centrale. Oppure 3-4-1-2 con Caso alle spalle di Laura e Larrivey. I prossimi giorni risulteranno decisivi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza