Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, stallo per la porta: Vigorito blocca le operazioni in entrata

Sull’ex portiere del Lecce sembra essere scemato l’interessamento del Cagliari. Mentre la società rossoblu decisa a puntare su Matosevic

Sta vivendo una fase di stallo il mercato del rossoblu alla voce portieri. Non è un mistero che dopo un anno Mauro Vigorito sia stato bocciato. Arrivato con un accordo biennale la scorsa estate, il portiere sardo non aveva sfigurato nel girone d’andata, salvo crollare al ritorno e perdere il posto in favore di Matosevic dopo una serie di errori grossolani pagati a caro prezzo.

Qualche settimana fa per l’ex portiere del Lecce si era fatto avanti il Cagliari pronto ad offrirgli un posto da vice e la possibilità di tornare in Sardegna. Ma al momento la trattativa sembra essersi arenata. Questione di ingaggio che in Sardegna ritengono decisamente alto per un portiere che dovrebbe fare da secondo.

La mancata cessione di Vigorito blocca dunque anche il mercato in entrata. Senza una partenza i rossoblu molto difficilmente potranno acquistare un ulteriore portiere da mettere a disposizione di Dionigi. Tanti i nomi che sono circolati in questi giorni, da Gori, finito al Perugia, passando per Pisseri, Ujkani, Perisan e Plizzari. Nonostante la corte dei grifoni, Kristjan Matosevic rimane in rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza