Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Dionigi nel post gara: “Primi minuti di sofferenza ma bella reazione dopo la rete subita”

L’allenatore dei lupi si prepara alla sfida di Bologna: “Sarà una sfida bella da giocare e che ci farà capire cosa siamo in grado di fare contro una squadra fuori dalla nostra portata”

Il tecnico del Cosenza Davide Dionigi ha parlato al termine dal test contro la Virtus Francavilla. Queste le sue parole: “Sono contento della partita soprattutto dal punto di vista caratteriale. I primi 20 minuti sono stati di sofferenza perché eravamo sulle gambe. Questa per noi era una settimana di carico e lo sapevamo e l’abbiamo messa in preventivo. Una volta sciolte le gambe abbiamo preso campo e incominciato a fare le nostre cose, specialmente nel secondo tempo. Mi è piaciuto l’atteggiamento perché sono partite vere dove l’agonismo la fa da padrone è questo ci deve servire in vista del campionato”.

Un Dionigi soddisfatto dunque della prova dei suoi: “Il gol si poteva evitare, ma sono contento di come ci siamo messi in carreggiata e alla lunga siamo usciti fuori. Mi dispiace per l’episodio del fallo di mano era calcio di rigore”.

Adesso testa alla sfida contro il Bologna: “Ci prepariamo ad affrontare una sfida bella da giocare e capire cosa siamo in grado di fare contro una squadra fuori dalla nostra portata. A me interessa vedere quello che proviamo durante la settimana. Sappiamo che siamo destinati ad un campionato dove la parte agonistica la fa da padrone”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza