Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due di fila al Marulla per allontanare la zona “calda”

In questa stagione i rossoblù non sono ancora riusciti a mettere in fila tre risultati utili consecutivi: dopo la vittoria con il Palermo e il pareggio con il Cittadella, si presenta l’occasione giusta

Tre partite con il nuovo allenatore per provare ad allontanare prima possibile le paure vissute nelle ultime stagioni. Dopo il tonfo(3-1) in casa del Pisa, per William Viali sono arrivati la vittoria (3-2) sul Palermo e il pareggio (1-1) di Cittadella. Due risultati positivi, tra l’altro entrambi in rimonta, che lasciano ben sperare per il futuro. Soprattutto quello immediato, considerato che il Cosenza è atteso da due partite di fila al Marulla. Si comincia domenica prossima, 4 dicembre, con il Perugia (ore 15) e si replica giovedì 8, giorno dell’Immacolata, con il Brescia il cui fischio d’inizio è previsto sempre alle 15.

Una buona occasione per provare ad allontanare la parte “calda” della classifica. Stare il più lontano possibile dalle ultime cinque posizioni è un obiettivo che quanto meno riaccenderebbe un po’ di entusiasmo attorno alla squadra. I risultati positivi centrati negli ultimi due turni della Serie B 2022-2023, aprono alla possibilità di mettere in fila tre risultati utili consecutivi per la prima volta nel corso di questo campionato. Infatti, finora non si è andati oltre i due: vittorie (0-1) a Benevento e con il Modena (2-1) nelle prime due giornate. L’altra mini serie è arrivata dopo il pareggio (1-1) di Bolzano con il Südtirol e la vittoria (3-1) casalinga sul Como. La terza è, appunto, quella in corso…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza