Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, due di fila al Marulla per allontanare la zona “calda”

In questa stagione i rossoblù non sono ancora riusciti a mettere in fila tre risultati utili consecutivi: dopo la vittoria con il Palermo e il pareggio con il Cittadella, si presenta l’occasione giusta

Tre partite con il nuovo allenatore per provare ad allontanare prima possibile le paure vissute nelle ultime stagioni. Dopo il tonfo(3-1) in casa del Pisa, per William Viali sono arrivati la vittoria (3-2) sul Palermo e il pareggio (1-1) di Cittadella. Due risultati positivi, tra l’altro entrambi in rimonta, che lasciano ben sperare per il futuro. Soprattutto quello immediato, considerato che il Cosenza è atteso da due partite di fila al Marulla. Si comincia domenica prossima, 4 dicembre, con il Perugia (ore 15) e si replica giovedì 8, giorno dell’Immacolata, con il Brescia il cui fischio d’inizio è previsto sempre alle 15.

Una buona occasione per provare ad allontanare la parte “calda” della classifica. Stare il più lontano possibile dalle ultime cinque posizioni è un obiettivo che quanto meno riaccenderebbe un po’ di entusiasmo attorno alla squadra. I risultati positivi centrati negli ultimi due turni della Serie B 2022-2023, aprono alla possibilità di mettere in fila tre risultati utili consecutivi per la prima volta nel corso di questo campionato. Infatti, finora non si è andati oltre i due: vittorie (0-1) a Benevento e con il Modena (2-1) nelle prime due giornate. L’altra mini serie è arrivata dopo il pareggio (1-1) di Bolzano con il Südtirol e la vittoria (3-1) casalinga sul Como. La terza è, appunto, quella in corso…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza