Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Rispoli è in dubbio ma non vogliamo alibi, sarà un grande Cosenza”

Mister Viali presenta la sfida con il Perugia: “Chiunque giocherà farà una grande prestazione, abbiamo le soluzioni in caso di assenza”

William Viali, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Perugia, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “La settimana è andata molto bene, stiamo portando avanti quanto fatto nelle prime. Purtroppo abbiamo avuto qualche problema fisico, abbiamo perso Meroni, Martino e da ieri Rispoli ha qualche linea di febbre. Vedremo come andrà”.

“La squadra comunque ha lavorato molto bene, è pronta, consapevole che c’è una partita importante da affrontare, ci arriviamo nel modo giusto. La questione Rispoli è impegnativa come lettura, ma siamo in tanti, soluzioni ne abbiamo, quindi zero alibi. Giocheremo 11 contro 11, vincerà chi sarà più aggressivo e tosto. Abbiamo la possibilità di gestire l’eventuale mancanza di Rispoli con grande tranquillità. Al di là di chi giocherà sono sicuro che faremo una grande prestazione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ho più scelte, abbiamo provato anche...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza