Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: obiettivo Ascoli

I rossoblù tornano in campo dopo la sconfitta di Venezia: domenica si gioca l’ultima partita dell’anno allo stadio Marulla, per i Lupi non c’è alternativa i 3 punti

La miniserie di risultati positivi (1 vittoria e 3 pareggi) impone al Cosenza di battere l’Ascoli nell’ultima partita dell’anno allo stadio Gigi Marulla. Domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, si gioca infatti il match contro i bianconeri di Cristian Bucchi. La partita è valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Penultima giornata del girone d’andata, poi lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, Larrivey e compagni saranno di scena in casa del Cagliari.

Prima di scendere in campo, l’allenatore Viali darà uno sguardo all’infermeria. Si spera di recuperare Martino, il quale potrebbe essere della partita. Si è allenato in questi giorni e viene segnalato sulla via del recupero. Da valutare, invece, le condizioni di Gozzi. Dovrebbero essere a disposizione il centrocampista Calò e l’attaccante Butic, entrambi out al Penzo. L’ex Benevento si è portato dietro gli strascichi del finale di partita con il Brescia mentre l’attaccante è stato costretto a fermarsi causa la febbre.

Comincia, dunque, la settimana che porta alla sfida con l’Ascoli. Per i Lupi non ci sono alternative alla vittoria, altrimenti il rischio concreto è quello di arrivare al giro di boa con una classifica peggiore di quella attuale che li vede al terzultimo posto. Piena zona retrocessione. Per fortuna nel fazzoletto di pochissimi punti sono raccolte tante squadre, motivo per il quale una vittoria porterebbe a vedere il futuro da una prospettiva decisamente migliore.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza