Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Cosenza, allarme in vista del Bari: in 4 sotto osservazione

Alla ripresa degli allenamenti saranno da valutare le condizioni dei calciatori usciti acciaccati dalla sfida con la Ternana, oltre a Florenzi che dalla tribuna ha lanciato segnali positivi

Lunedì comincia la settimana che porterà alla partita di domenica pomeriggio (ore 16.15) al San Nicola contro il Bari. Si giocherà per la 24ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. In casa Cosenza c’è un po’ di apprensione per i calciatori che hanno lasciato il terreno di gioco contro la Ternana per problemi fisici. E altri che hanno mostrato segnali di sofferenza ma sono rimasti ugualmente in campo, tipo Vaisanen che in questo momento non ci si può permettere il lusso di perderlo.

Sono stati invece sostituiti sia Voca, sia D’Orazio. Il centrocampista già nelle scorse partite aveva accusato la fatica, visto che si è di fronte a uno dei calciatori più utilizzati che percorre più chilometri di tutti nel corso di una partita. Già contro il Parma, invece, il terzino sinistro era stato costretto al cambio così come sabato. Ci sarà molto lavoro per lo staff sanitario alla ripresa degli allenamenti, considerato che i calciatori sotto osservazione sono almeno 4.

Infatti a Vaisanen, Voca e D’Orazio bisogna aggiungere Florenzi che ha saltato la partita contro gli umbri. E l’assenza del centrocampista sardo si è sentita e non poco. Il numero 34 dei Lupi ha seguito la partita dalla tribuna e dopo il triplice fischio lo abbiamo incrociato mentre lasciava lo stadio. Florenzi ha rassicurato dicendo di stare meglio e che contro il Bari sarà al suo posto. Non rimane che incrociare le dita, aspettando martedì giorno della ripresa degli allenamenti…

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Marulla in primis, naturalmente, ma io voglio fare anche i nomi di Ugo Napolitano, Giacomo Zunico, Angelo Aimo, Michele Padovano, Oberdan Biagioni,..."

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Todeschini.Perdevamo 3/4/5 a 0 e lui era contento dei suoi ragazzi.🤣🤣🤣🤣🤣🤣"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Approfondimenti