Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla l’agente di Delic: “Può diventare un fattore per i rossoblu in questo finale di stagione”

Intervistato dai colleghi di Gazzetta del Sud, Marko Naletilic ha parlato del suo assistito: “Ha grandi qualità individuali”

Due assist importanti contro Reggina e Frosinone e segnali di crescita importanti in questo finale di stagione Ivan Delic dovrà convincere gli scettici e sopratutto dare un contributo importante al Cosenza per centrare la salvezza.

Il suo agente Marko Naletilic è stato intervistato dai colleghi della Gazzetta del Sud: “Ivan ha grosse qualità individuali. Può diventare un fattore per il Cosenza in questo finale di stagione. Ha le caratteristiche del giocatore moderno, potrebbe risultare il migliore in campo pur non facendo gol perché è bravo nell’uno contro uno, è rapido e cerca sempre lo spazio, attaccando la profondità. Ancora non ha fatto vedere tutto il suo gioco, questo può dipendere da diversi fattori, anche collettivi e non soltanto personali. I risultati comunque ora stanno premiando la squadra e sono convinto che in questo contesto più rilassato possa emergere pure lui”

Naletilic, procuratore che segue anche il trequartista dell’Atalanta Mario Pasalic ha poi raccontato come si è sviluppata la trattativa con i rossoblu: “Appena ha saputo dell’interessamento di Gemmi, mi ha subito detto di voler trasferirsi in Italia. Ivan si è convinto in un istante e ha mostrato un grande desiderio di provare questa esperienza. Ha un’autostima alta ed è un tipo abbastanza risoluto. Questo ha influito molto. Non si è pentito della sua scelta perché è rimasto impressionato dalla città, dalla società e dall’ambient”»

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza