Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo: le 8 tappe per mantenere la B

È il giorno della ripresa degli allenamenti con i rossoblù chimati a mantenere alta la concentrazione a cominciare dalla partita di sabato con il Pisa al Marulla

Comincia un’altra settimana fondamentale per il Cosenza. Si torna in campo dopo il giorno di riposo per comcinciare la preparazione della partita con il Pisa, in programma sabato 1 aprile allo stadio Marulla, ore 14, e valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. La traccia sulla quale continuerà a lavorare Viali porta all’aspetto mentale della squadra, reduce da un momento positivo con 3 vittorie nelle ultime 4 partite.

Mantenere alta la soglia della concrentrazione è fondamentale: 8 tappe in cui i Lupi si giocheranno la salvezza. L’obiettivo è mantenere la Serie B. Si comincia con la sfida contro i nerazzurri di D’Angelo lanciati per un posto nei playoff. Si proseguirà lunedì 10 aprile, ore 20.30, con la partita di Palermo nel giorno di Pasquetta. Quindi sabato 15 scontro diretto al Marulla con il Cittadella e la settimana successiva la prima di due trasferte consecutive: Perugia (ore 14) sabato 22 e Brescia (ore 15) lunedì 1 maggio. Altri due incroci con squadre che lottano per la salvezza.

Chiusura da brividi per il Cosenza che sabato 6 maggio, ore 14, al Marulla ospiterà il Venezia per un’altra partita che potrà valere molto, vista la classifica di oggi. Poi sabato 13 maggio ad Ascoli contro una squadra che, al momento, non è ancora fuori dai giochi. Il campionato si chiuderà davanti ai propri tifosi venerdì 19 maggio contro il Cagliari di Ranieri. Otto tappe da vivere tutte d’un fiato, per tentare  l’ennesima impresa a tinte rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza