Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, si torna in campo: le 8 tappe per mantenere la B

È il giorno della ripresa degli allenamenti con i rossoblù chimati a mantenere alta la concentrazione a cominciare dalla partita di sabato con il Pisa al Marulla

Comincia un’altra settimana fondamentale per il Cosenza. Si torna in campo dopo il giorno di riposo per comcinciare la preparazione della partita con il Pisa, in programma sabato 1 aprile allo stadio Marulla, ore 14, e valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. La traccia sulla quale continuerà a lavorare Viali porta all’aspetto mentale della squadra, reduce da un momento positivo con 3 vittorie nelle ultime 4 partite.

Mantenere alta la soglia della concrentrazione è fondamentale: 8 tappe in cui i Lupi si giocheranno la salvezza. L’obiettivo è mantenere la Serie B. Si comincia con la sfida contro i nerazzurri di D’Angelo lanciati per un posto nei playoff. Si proseguirà lunedì 10 aprile, ore 20.30, con la partita di Palermo nel giorno di Pasquetta. Quindi sabato 15 scontro diretto al Marulla con il Cittadella e la settimana successiva la prima di due trasferte consecutive: Perugia (ore 14) sabato 22 e Brescia (ore 15) lunedì 1 maggio. Altri due incroci con squadre che lottano per la salvezza.

Chiusura da brividi per il Cosenza che sabato 6 maggio, ore 14, al Marulla ospiterà il Venezia per un’altra partita che potrà valere molto, vista la classifica di oggi. Poi sabato 13 maggio ad Ascoli contro una squadra che, al momento, non è ancora fuori dai giochi. Il campionato si chiuderà davanti ai propri tifosi venerdì 19 maggio contro il Cagliari di Ranieri. Otto tappe da vivere tutte d’un fiato, per tentare  l’ennesima impresa a tinte rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match con la Ternana: "Marras si è...
Mister Caserta alla vigilia del match con la Ternana: "Non guardo la loro classifica"...
Comincia il tour de force del mese di dicembre ma Caserta in 14 gare ha...

Dal Network

Il tecnico degli umbri deve rinunciare a quattro calciatori, Capuano c'è....
L'allenatore rossoverde parla in conferenza stampa alla viglia del match- Infortunati Favilli e Viviani, assente...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Tifo Cosenza