Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, 6 risultati utili consecutivi: Viali eguaglia Occhiuzzi

Grazie al pareggio del Curi con il Perugia i Lupi allungano la serie positiva portandola a sei partite: in Serie B l’ultimo precedente tra gennaio e febbraio 2021. Ma quella volta…

Rivede la salvezza diretta il Cosenza. La rincorsa di William Viali ha raggiunto il primo obiettivo anche se ancora è lunga: altre 4 partite prima della fine del campionato di Serie B 2022-2023, con i Lupi attesi da altri 2 socntri diretti. Lunedì 1 maggio a Brescia, poi sabato 6 con il Venezia al Marulla. Intanto è arrivato il 6° risultato utile consecutivo, con il tecnico milanese che ha eguagliato Roberto Occhiuzzi.

Infatti il Cosenza ha fatto registrare 6 partite senza sconfitte in Serie B per la prima volta tra gennaio e febbraio 2021. In quella occasione i rossoblù fecero registrare la seguente serie: Monza-Cosenza 2-2, Cosenza-Pordenone 0-0, Entella-Cosenza 1-2, Cosenza-Spal 1-1, Cittadella-Cosenza 1-1 e Cosenza-Reggina 2-2. In tutto 8 punti frutto di 1 vittoria e 5 pareggi, la squadra ha sempre subitoi gol tranne che in una. Quell’anno i Lupi retrocedettero per poi essere riammessi in seguito al fallimento del Chievo.

Nettamente migliore il percorso di Viali. Questa la serie di 6 risultati utili consecutivi, ancora aperta: Cosenza-Spal 1-0, Frosinone-Cosenza 0-1, Cosenza-Pisa 1-0, Palermo-Cosenza 0-0, Cosenza-Cittadella 1-1, Perugia-Cosenza 0-0. In tutto 12 punti ma soprattutto per 5 volte la porta di Micai è rimasta inviolata, e ha subito soltanto 1 gol. Il viaggio verso l’obiettivo salvezza passa anche attraverso questi numeri.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza