Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è 1-1 ad Ascoli. Per i Lupi il destino è tutto da scrivere

I Lupi conquistano un punto e ora sono quintultimi davanti al Brescia. Rossoblu certi almeno di partecipare ai playout ma c’è margine anche per la salvezza diretta

Il Cosenza pareggia 1-1 ad Ascoli al termine di una partita combattuta. I Lupi giocano bene in avvio e sbloccano subito con D’Orazio, sfiorano il raddoppio con Marras ma poi si fanno raggiungere dal gol di Buchel, che capitalizza la pressione dei padroni di casa.

La gara nel secondo tempo è molto tirata. Il Cosenza fa tanto possesso palla ma fatica a trovare spazi, eccezion fatta per un tocco di D’Orazio deviato provvidenzialmente in corner da Adjapong. L’Ascoli si spinge in avanti raramente ma quando lo fa punge, Micai deve impegnarsi prima su Proia e poi soffiare su un tentativo di Caligara affinché esca su fondo.

Nel finale Lungoyi scheggia la traversa e sostanzialmente è l’ultima emozione, escludendo il secondo giallo per Vaisanen che salterà quindi il match di venerdì sera col Cagliari.

Per la salvezza è ancora tutto da decidere. Il Cosenza è certo di evitare la retrocessione diretta, avendo 4 punti di margine sul Perugia terzultimo. E potrebbe anche evitare i playout, qualora all’ultima giornata i risultati la favorissero.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza