Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, giornata di riposo: le ultime sulle condizioni di Marras

L’attaccante è stato sostituito dopo un quarto d’ora contro il Brescia per un problema alla caviglia. Sabato pomeriggio si torna in campo, martedì partenza anticipata per il ritiro

La vittoria (1-0, gol di Nasti al 25′ del secondo tempo), sofferta ma meritata, sul Brescia nella partita d’andata del playout di Serie B 2022-2023 è andata in archivio. Il Cosenza è già proiettato sulla sfida di ritorno, così come i tifosi, in programma giovedì 1 giugno alle ore 20.30 allo stadio Mario Rigamonti. Concessa una giornata di riposo, la ripresa degli allenamenti è in programma per sabato pomeriggio.

Ovviamente tutte le attenzioni sono concentrate sulle condizioni di Manuel Marras, l’attaccante dei Lupi costretto a uscire dal terreno di gioco dopo un quarto d’ora di gara. La scivolata gli ha procurato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, la diagnosi fatta dallo staff medico del club rossoblù. La buona notizia è che non ci sono rotture: meno grave di come era apparso all’inizio. Ma per sapere se Viali potrà contarci per la gara di giovedì prossimo, bisognerà attende ancora un paio di giorni. Fino a lunedì pomeriggio.

Nel frattempo si è appreso che in vista della partita di ritorno con il Brescia, la squadra anticiperà il ritiro. La partenza per la Lombardia (a Coccaglio, provincia di Brescia) infatti è prevista per martedì, dove mercoledì pomeriggio è prevista la rifinitura. E giovedì mattina un leggero allenamento, prima del match serale.

(La foto di Marras abbracciato da Viali è del Cosenza calcio)

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza