Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà domenica 14 gennaio alle ore 16:15

Riparte il campionato di Serie B e ovviamente anche quello del Cosenza, che sarà di scena in trasferta contro la Cremonese. Mister Caserta avrà dalla sua i due nuovi acquisti Frabotta e Camporese, anche se entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Il tecnico in settimana ha provato il 4-3-3, accantonando il 3-5-2 visto nelle ultime gare del 2023. In difesa a destra dovrebbe giocare il recuperato Cimino mentre come centrale, al fianco di Meroni, Fontanarosa è in vantaggio nel ballottaggio con Venturi. A sinistra invece capitan D’Orazio. Dubbi sul centrocampo con l’unico certo della maglia che appare Voca, poi in quattro per gli altri due posti, con Praszelik e Zuccon che potrebbero essere preferiti a Calò e Florenzi. In attacco è rientrato Canotto che potrebbe insidiare Marras per una maglia da titolare.

Probabili formazioni:

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Zanimacchia, Sernicola; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa

COSENZA (4-3-3): Micai; Cimino, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Voca, Praszelik, Zuccon; Marras, Tutino, Mazzocchi. Allenatore: Caserta

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cremonese e Cosenza? La sfida, in programma domenica 14 gennaio alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da più parti è stato posto l’accento sul fatto che i tifosi del Catanzaro presenti...
Dagli infortuni alle assenze agli allenamenti: la settimana che ha preceduto il derby piena di...
La nota del club attraverso i canali social dopo che il numero 9 si è...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza