Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, file al botteghino per l’iniziativa di San Valentino

Chi acquista un biglietto della partita con la Sampdoria del 23 febbraio prossimo, ne avrà un altro in omaggio riservata soltanto a 1.100 tifosi

L’inizativa “Amore Rossoblù, we love Cosenza” ha dato i suoi frutti. Lunghe file al botteghino dello stadio Marulla, lato  Curva Catena. Iniziativa speciale, soltanto per la giornata di oggi, giorno di San Valentino e riservata a 1.100 tifosi. Chi acquista un biglietto della partita con la Sampdoria, ne avrà un altro in omaggio. I settori sono tre: la Tribuna A e le due curve Catena e Bergamini.

I tagliandi potranno essere acquistati allo store e al botteghino dello stadio. Agli abbonati, invece, basterà esibire la tessera per avere un titolo d’ingresso omaggio. Il match con la Sampdoria è l’anticipo della 26ª giornata in programma venerdì 23 febbraio al Marulla alle ore 20.30. Sarà la vigilia del 110° anniversario della storia del club rossoblù. I 1.100 tagliandi disponibili è molto probabile che andranno esauriti già in poche ore.

E per l’occasione si punta a riaprire anche Tribuna Rao e Tribuna B, quelle a favore di telecamere, chiuse ormai da settembre 2021. I cancelli per la partita con la Sampdoria di Andrea Pirlo verranno aperti con largo anticipo, considerato che per l’occasione si stanno organizzando tutta una serie di manifestazioni all’interno del Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michael Venturi
Il vostro schieramento ideale per il match in programma allo stadio "Gigi Marulla" sabato 13...
Cancelli aperti allo stadio Marulla per la seduta di allenamento della squadra rossoblù in vista...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel 2-2 di Piacenza. Per il...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza