Cosenza-Palermo, tegola per i siciliani: Chochev ko!

Il centrocampista rosanero si è infortunato durante la gara tra Bulgaria e Montenegro valida per le qualificazione agli Europei del 2020

Stagione finita per il centrocampista del Palermo Ivaylo Chochev. Il giocatore bulgaro, 12 presenze condite da 1 gol in campionato, ha abbandonato il campo in barella nel corso della gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020 contro il Montenegro.

Chochev, come riportato dai colleghi di CalcioRosanero, si è già sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una frattura alla rotula destra. In giornata, il centrocampista rosanero si sottoporrà ad un nuovo esame strumentale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aldo Florenzi
Il centrocampista rossoblù torna a disposizione dell'allenatore e dello staff tecnico in vista della sfida...
Dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio per 2-1 la squadra di Gatto crolla...
Antonio Gatto
Sabato alle 14:00 la sfida decisiva per accorciare la classifica: il gruppo di Mister Gatto...

Altre notizie