Forte presa di posizione da parte dei tifosi della Curva Sud sulla querelle che sta infiammando le ultime settimane: “Basta farci prendere in giro a causa delle vostre diatribe”. Chiesto un incontro con club e amministrazione
Sulla querelle dello stadio Gigi Marulla che ormai da un paio di settimane vede contrapposti il Comune e il Cosenza calcio, intervengono con una nota gli Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud. “Nei giorni appena trascorsi – attacca il comunicato diffuso dai tifosi rossoblu – abbiamo appreso attraverso vari comunicati la situazione, poco chiara, riguardante la diatriba tra il Comune di Cosenza e la società Cosenza Calcio per quanto riguarda lo Stadio Marulla. È arrivato il momento di dire basta!!!”
Un messaggio chiaro e forte quello che arriva dalla Curva Sud intitolata a Donato Bergamini. “Basta comunicati, basta ping-pong mediatici, basta farci prendere in giro a causa delle vostre diatribe! Samo stufi di questa situazione e pretendiamo di capire realmente come stanno le cose, capire chi deve fare e cosa deve fare affinché la nostra squadra, il nostro Cosenza possa giocare nel nostro stadio senza alcun tipo di problema e senza il timore che si possa ripetere quanto accaduto lo scorso anno!”.
La nota diffusa dagli ultrà Cosenza 1978 Curva Sud si conclude con due inviti. Il primo: “Le scadenze, come ormai noto, sono alle porte, basta chiacchiere”. Sul secondo invito si pretende “un incontro immediato con la società Cosenza calcio e il Comune di Cosenza per mettere un punto su questa vicenda”.



Onore agli ultrà, comune e società devono dar conto alla tifoseria e non farci fare altre figuraccie!
[…] un’altra puntata. Questa volta a sollecitare le parti, ci hanno pensato i tifosi. Esattamente gli ultrà della Curva Sud che in un comunicato hanno bacchettato amministrazione e club. Evidentemente a pochi giorni dalle scadenze imposte dalla Lega B per l’iscrizione al […]
Con Perugini non sarebbe successo nulla
Mimmo Musacchio
I fatti sono ben altri
Interessi dalle due parti
Non ti dice nulla l’inceneritore????
Bisogna farsi sentire in piazza e nelle strade.
Basta con il mondo virtuale.!
Non ho mai visto un Sindaco contro la squadra della propria città! Noi tifosi ce ne ricorderemo quando vorrà i voti per le regionali!
OTTIMO. Il Cosenza Siamo Noi!
Possibile che state facendo silo chiacchiere fatevi sentire in comune. ….mi da che stanno facendo come la prima partita del Cosenza e abbiamo perso 3 punti o non volete starci in serie B……vi abbiamo seguito fine all’ultima partita …..fatevi sentire ok….