Ex Cosenza, arriva il primo successo per l’Albania di Reja

Dopo la sconfitta, immeritata, con l’Islanda arriva la vittoria contro la Moldovia. Tre punti che fanno salire la squadra a quota 6 in classifica. Dermaku non è sceso in campo

Esulta Edy Reja. E con lui anche Michele Gerace, componente dello staff tecnico in qualità di Video Match Analyst delle Aquile Rosse. Per i due ex Cosenza arriva il primo successo con l’Albania che vince per 2-0 contro la Moldavia. Un successo importante che porta la squadra a quota sei punti nel gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2020Gli uomini di Edy Reja hanno confermato quanto di buono avevano già fatto vedere sabato scorso contro l’Islanda, partita nel corso della quale è arrivata la sconfitta prontamente riscatta grazie a questo importante successo.

Il difensore centrale Kastriot Dermaku, titolare nella gara di esordio di Reja, questa volta non è sceso in campo ed è rimasto in panchina per tutta la partita. I due gol che hanno deciso la partita sono arrivati entrambi nel secondo tempi. La gara si è sbloccata al 21′ della ripresa grazie a Sokol Cikalleshi, dopo una grande incursione di Odise Roshi. La rete che ha chiuso la partita è giunta nel recupero grazie a Ramadani. L’Albania attualmente è al quarto posto nel girone, alle spalle di Francia, Islanda e Turchia appaiate a quota nove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...

Altre notizie