Cosenza, al via il primo camp dei portieri diretto da Fischetti

Il preparatore dei numeri uno della Prima Squadra sarà coadiuvato da Alessandro Greco, suo collega del Rende, e Franco Viola, ex allenatore degli estremi difensori del Cosenza, nell’iniziativa presso lo stadio “Marco Lorenzon” dal 17 al 22 giugno

Ha avuto oggi inizio, presso lo stadio “Marco Lorenzon” di Rende, un importante stage della scuola portieri ASD We Are Number One, rivolto ai ragazzi nati tra il 2001 e il 2013. Le sedute del camp, che terminerà il 22 giugno, saranno dirette e seguite da Antonio Fischetti, allenatore dei portieri della Prima Squadra del Cosenza, Alessandro Greco, ex allenatore dei portieri della Prima Squadra del Rende, e Franco Viola, ex allenatore dei portieri rossoblu.

Previsti doppi allenamenti quotidiani, con la presenza di ospiti professionisti. Il pranzo verrà effettuato in struttura insieme con lo staff della scuola, che metterà inoltre a disposizione due kit d’allenamento ed uno da passeggio, con zainetto e guanti griffati Gisix Sport. Alla fine della settimana intensiva, i ragazzini riceveranno la consegna dell’attestato di partecipazione e tanti gadget con annessi premi in estrazione finale.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...

Altre notizie