L’edizione odierna de Il Quotidiano del Sud rilancia la pista rossoblu per il giocatore nativo di Cava De’ Tirreni
Tempo di strategie in casa Cosenza. Sguardo principale va al reparto arretrato, che vedrà l’importante defezione di Kastriot Dermaku: il giocatore albanese, tra i protagonisti assoluti dell’ultima stagione cadetta, è infatti in procinto di vestire la maglia del Parma. Dunque, per il momento, Legittimo, Capela e Idda (quest’ultimo vicino al rinnovo del contratto) rimangono gli unici tre centrali a disposizione di mister Braglia. Poche speranze permangono attualmente sulla permanenza di Hristov, dunque il ds Trinchera dovrà attivarsi per trovare un innesto di spessore.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Quotidiano del Sud, la dirigenza silana starebbe continuando a sondare Raffaele Schiavi della Salernitana: il difensore centrale, all’occorrenza arruolabile anche come terzino destro, rientrerebbe infatti nei radar tracciati dal club rossoblu. Per lui, si contano nella stagione appena conclusa 14 apparizioni con la maglia granata.



50 anni
Questo è veramente scarso
Quanti catanzarisi invidiusi
Di sto passo l anno prossimo serie c
schiavi di nessuno
Il Cosenza per voi compra tutti tutti interessa ….un giorno sono lontani i nostri giocatori il 2 giorno rinnovano….per un Like scrivete anche che Guarascio sta Comprando il Cz
Questo non solo non è forte, ma è pure uno abituato a contratti onerosi. Insomma, vo assai pila
Ho visto giocare Schiavi solo nei play aut non mi è sembrato straordinario.Tutto ciò è confermato dal campionatto della Salernitana
Chissu è scisu cu ra salernitana
Questo é veramente scarso